Life è il nuovo partner di riferimento per la gestione media della divisione Companion Animals di MSD Animal Health - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Life è il nuovo partner di riferimento per la gestione media della divisione Companion Animals di MSD Animal Health

L’agenzia diventa il centro media responsabile per le attività di media strategy, planning & buying sui mezzi offline, digital e social in Italia.

Nuovo importante incarico per Life, la società di comunicazione integrata caratterizzata dal suo Independent thinking, che sigla un accordo pluriennale come centro media responsabile per la strategia, le attività di pianificazione in Italia della divisione Companion Animals di MSD Animal Health, azienda leader mondiale nella salute animale e promotrice del One Health, presente in più di 50 Paesi e con una pipeline composta da oltre 250 specialità farmaceutiche. In particolare, Life avrà la regia unica di un articolato lavoro integrato di strategia, pianificazione e media buying sui mezzi offline, digital e social per i due prodotti OTC antiparassitari per cani dell’azienda farmaceutica: Scalibor, il collare a rilascio continuo e Exspot, soluzione spot on. 

Alberto Tivoli, Amministratore unico di Life esprime soddisfazione per il nuovo incarico: “E’ motivo di orgoglio per Life essere stati scelti da MSD Animal Health per offrire il nostro supporto e contribuire al successo di un’azienda leader, fra le più importanti nel settore farmaceutico, in Italia e nel mondo. È un nuovo importante risultato per Life che considera questo ingresso la conferma della propria capacità di visione e competenza anche su un settore dinamico e complesso come quello dell’healthcare”. 

Life è già al lavoro da alcune settimane sulla nuova campagna integrata per il lancio di Scalibor ed Exspot.