Libera Brand Building Group si aggiudica la gara SisalFunClub per la gestione dei canali social - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Libera Brand Building Group si aggiudica la gara SisalFunClub per la gestione dei canali social

Sarà Libera Brand Building Group a occuparsi della comunicazione social della nuova App SisalFunClub, attività assegnata in seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte le più importanti digital agency italiane. L’attività sarà gestita da Bebit, la Digital Company del Gruppo, e riguarderà la creatività per il lancio della rinnovata piattaforma di entertainment e la gestione dei contenuti per i canali Facebook e Instagram. L’App SisalFunClub, è un’innovativa piattaforma digitale di entertainment focalizzata sull’ambito del game for fun che ha l’obiettivo di offrire agli utenti un momento di svago. Il prodotto è accompagnato da una dinamica concorsuale che ha come focus centrale l’intrattenimento degli utenti. Attraverso sfide, missioni e quiz gli utenti possono vincere diversi premi.

“Sono particolarmente orgoglioso della vittoria di questa consultazione – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group – in quanto Sisal è il leader di mercato del mercato entertainment. Questo incarico segue ad altre importanti conferme ottenute a fine del 2022 e pongono delle ottime basi per un anno ricco di soddisfazioni”

La strategia social formulata per SisalFunClub nasce da un approccio analitico e data-driven che, unendo le potenzialità dei tool di social listening con un metodo di analisi più human-centered, ha confermato il corretto target di destinazione del brand e identificato le direttrici per lo sviluppo degli output creativi.

“SisalFunClub, brand di Sisal di cui siamo fieri di poter gestire la comunicazione social, è un’immensa opportunità per realizzare un progetto focalizzato sull’entertainment a 360° – commenta Daniele De Florio, Head of Social di Bebit – che porti in primo piano i valori del gioco responsabile e che risulti ad alto tasso di coinvolgimento per gli utenti target.”