LHH AFFIDA LA PROPRIA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE A HOTWIRE GLOBAL COMMUNICATIONS - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

LHH AFFIDA LA PROPRIA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE A HOTWIRE GLOBAL COMMUNICATIONS

MEDIAKEY

LHH, provider unico e globale di soluzioni HR end-to-end che guida aziende e persone nell’intero ciclo professionale, ha scelto Hotwire, società globale di consulenza in materia di comunicazione e marketing al servizio dei brand tecnologici più innovativi, per la definizione e gestione della propria strategia di comunicazione e media relations per il mercato italiano.  

LHH è parte di The Adecco Group – la più importante piattaforma mondiale di consulenza e soluzioni HR – ed è presente in Italia con oltre 300 professionisti che lavorano fianco a fianco con i candidati per individuare il percorso professionale più in linea con il loro profilo e per offrire alle aziende clienti un servizio di ricerca su misura, in linea con le peculiarità di ciascun settore. L’expertise di LHH si sviluppa attraverso tre divisioni: Recruitment Solutions, volta a creare un filo diretto tra aziende e talenti; Leadership Development, per aiutare persone e organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale e Career Transition & Mobility, per supportare l’upskilling e il reskilling delle figure professionali.

A partire da inizio 2024, Hotwire Global Communications collabora con LHH per elaborare e implementare una strategia di comunicazione mirata a potenziare la brand awareness del marchio sul mercato italiano e a rafforzare la sua posizione nel settore delle soluzioni HR. Questo impegno si sviluppa in un contesto caratterizzato da un mercato del lavoro in continua evoluzione e sempre più competitivo.

“Siamo orgogliosi di intraprendere questa collaborazione con LHH, azienda davvero innovativa nel panorama delle HR solutions. Metteremo a disposizione del brand i nostri talenti e le nostre competenze, per contribuire al loro posizionamento come voce autorevole e rilevante nel mondo del recruitment e del lavoro, con strategie e contenuti che stimolino il dibattito su tematiche importanti per le aziende e i professionisti.” ha affermato Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia e Spagna.

“Siamo entusiasti di collaborare con Hotwire per potenziare la nostra presenza sul mercato e consolidare il nostro marchio. La loro esperienza e creatività ci offrono l’opportunità di ampliare la nostra brand awareness e di comunicare in modo più efficace con i nostri pubblici di riferimento. Siamo certi che questa collaborazione porterà valore aggiunto alla nostra azienda e al suo percorso di sviluppo”, ha commentato Luca Semeraro, Amministratore Delegato di LHH Italia.