L’Hard Rock Cafe Milan celebra la musica che non tramonta - Media Key
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

L’Hard Rock Cafe Milan celebra la musica che non tramonta

La Dance Fever Band riaccende la magia degli anni ‘70 e ’80 Milano – 7 novembre 2025

Il prossimo 21 novembre, l’Hard Rock Cafe Milan – simbolo internazionale della cultura musicale e punto di incontro per gli amanti del rock di ogni generazione – apre le sue porte a una serata speciale dedicata alla musica che ha fatto la storia.

Sul palco, la Dance Fever Band, formazione specializzata in serate musicali revival anni ’70 ’80, che interpreterà dal vivo i grandi successi del periodo con il coinvolgimento diretto del pubblico. Un’esperienza live che unisce musica, video originali e performance in uno spettacolo capace di guidare il pubblico in un viaggio travolgente tra disco, rock e pop riportando alla luce le atmosfere leggendarie di un’epoca che continua a far ballare il mondo.

In scaletta, una sequenza di successi che hanno fatto sognare intere generazioni: dal romanticismo profondo di Barry White, ai costumi scintillanti dei Bee Gees e agli inni colorati e festosi dei Village People, dalla teatralità di Santa Esmeralda alla dance di Patrick Hernandez passando per le sonorità rock di Queen, Europe e Bon Jovi fino ad arrivare al magnetismo new wave dei Duran Duran e all’universo visionario di Michael Jackson.

Un viaggio nella musica con i successi più iconici di sempre, in cui ogni brano diventa un frammento di storia collettiva, un momento di riconnessione con emozioni che restano vive nel tempo.

Celebrare la musica che ha fatto la storia significa ritrovare affinità con un pubblico costantemente presente e vivo. “La musica di quegli anni non appartiene solo al passato: è un linguaggio che continua a unire, emozionare e raccontare chi siamo.” Agostino Rigano voce della Dance Fever Band.