LES RAMÉ STUDIO DIVENTA NUOVO ASSOCIATO ONIM - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

LES RAMÉ STUDIO DIVENTA NUOVO ASSOCIATO ONIM

MEDIA KEY

L’ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’Influencer Marketing in Italia, è lieto di comunicare l’ingresso tra i suoi associati di Les Ramé, agenzia specializzata in Social Media, Influencer Marketing e Digital PR. 

Les Ramé nasce a Milano nel 2020 da un’idea di Lucia e Nicole, che dopo anni trascorsi in azienda e in grandi agenzie, decidono di dare vita a una realtà dinamica in grado di coniugare un approccio consulenziale e operativo offrendo ad ogni cliente un servizio tailor made. La loro mission è quella di crescere insieme ai loro clienti, con uno sguardo sempre rivolto al risultato.

L’adesione di Les Ramé arricchisce ulteriormente il quadro degli associati di ONIM, permettendo un’analisi di maggiore valore grazie all’expertise di tutto il team sul mondo dell’Influencer Marketing e alla presenza delle fondatrici, che sono a loro volta content creator.

“L’influencer marketing – dichiara Matteo Pogliani, Founder e Presidente ONIM – ha sempre più un approccio custom che necessita di un bagaglio di competenze trasversali e focalizzate. Les Ramé Studio rappresenta al meglio questo, dando a ONIM l’opportunità di comprendere ancora più nel dettaglio le dinamiche di molte attivazioni che coinvolgono creator e brand”.

“In Les Ramé – dichiara Lucia Peraldo Matton, Co Founder Les Ramé – crediamo fermamente che l’influencer marketing debba far parte della strategia social del brand in modo coerente e autentico, al fine di creare una community genuinamente attiva. Per questo offriamo ai nostri clienti un approccio tailor made, che integra la content creation ai nostri servizi di gestione strategica dei social media. Lavorare con clienti di diverse verticali ci ha permesso di accrescere la nostra esperienza e di poter strutturare campagne creative che spaziano enormemente sia per argomenti trattati che per tipologia di talent coinvolti. Siamo sicure che fare parte di ONIM ci aiuterà ad arricchire ulteriormente il nostro bagaglio di competenze e a rimanere sempre aggiornate sugli sviluppi del settore, fondamentale in questo mondo sempre in evoluzione”.