LeoVegas.News e Venezia FC: una nuova partnership per ruggire in Serie A - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneSport

LeoVegas.News e Venezia FC: una nuova partnership per ruggire in Serie A

Due leoni e un sogno in cui credere: LeoVegas.News è il nuovo Top Sponsor del Venezia FC per la stagione 2024/2025. Il sogno che l’infotainment brand ha deciso di sostenere è quello di vedere lo storico Club ruggire fra i grandi di serie A. LeoVegas.News ha apprezzato l’entusiasmante percorso che i Leoni Alati hanno realizzato lo scorso anno e ha voluto puntare sui lagunari per questa stagione calcistica. Entrambi i brand sono legati dalla simbologia del Leone e sono pronti a ruggire in questo campionato per entusiasmare tifosi e appassionati.

Dal 1907, anno della fondazione del Venezia FC, sono tanti i grandi giocatori che sono passati dal Club scrivendo un pezzo della storia del calcio italiano: l’eterno capitano Valentino Mazzola, Ezio Loik, Marco Delvecchio e Álvaro Recoba, solo per citarne alcuni. La storia di questa squadra è segnata dalla resilienza. Difficoltà e ostacoli che non hanno impedito le rinascite, tutte sempre sostenute da tifosi appassionati e dediti ai loro eroi. Questo Club è, infatti, legatissimo al territorio e vanta uno degli stadi più antichi d’Italia: lo Stadio Pier Luigi Penzo. Inaugurato nel 1913 e situato sull’isola di Sant’Elena tutt’oggi ha un fascino unico; è anche qui che i lagunari hanno giocato la loro ultima sorprendete stagione conclusasi vincendoi play-off che li hanno portati a tornare in Serie A, per la quattordicesima volta e a distanza di due stagioni dall’ultima promozione.

Grazie a LeoVegas.News i tifosi avranno accesso a una serie di iniziative esclusive, come l’opportunità di partecipare ai walkabout, ottenere biglietti con hospitality e magliette autografate vivendo un’esperienza unica e ravvicinata con il loro Club e i suoi protagonisti. Il Top Sponsor accompagnerà inoltre il Venezia FC in tutti i match locali con brandizzazione sui backdrop, sui led a bordo campo e sui maxischermi. L’obiettivo della partnership è credere in un sogno condiviso, rafforzare il legame con il territorio e avvicinare ancora di più i tifosi alla loro passione.

Con questa nuova partnership LeoVegas.News conferma, ancora una volta, il suo impegno e la sua dedizione nel supportare club con storie rilevanti e un forte radicamento sul territorio attraverso l’intrattenimento sportivo. “Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme al Venezia FC. La loro lunga storia e la loro appassionatissima tifoseria sono un bellissimo esempio di sportività. Crediamo fermamente che questa partnership porterà grandi soddisfazioni e successi permettendo alla squadra e ai tifosi di ruggire ancora una volta. È proprio a loro che abbiamo riservato esclusive opportunità per vivere esperienze uniche e indimenticabili e per continuare a sognare. VIVI I TUOI SOGNI, VIVILI AL MEGLIO, questo è il nostro posizionamento e il gol che vogliamo che tutti gli appassionati di sport, a qualunque livello, possano sognare” ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas.News.

“Siamo felici di dare il benvenuto a LeoVegas.News tra i nostri partner. Questa collaborazione nasce con l’ambizione di proporre contenuti esclusivi e di qualità alla nostra fanbase, consentendo ai nostri tifosi di sentirsi ancora più parte del mondo Venezia FC. Siamo entusiasti di collaborare con LeoVegas.News per offrire esperienze esclusive e coinvolgenti a tutti i nostri sostenitori nell’anno del nostro ritorno in Serie A” ha dichiarato Filippo Antonelli,Direttore Sportivo & General Manager del Venezia FC.

Per annunciare la partnership e augurare al Venezia FC una stagione da sogno in cui ruggire nuovamente, LeoVegas.News ha pubblicato un video sui suoi canali social.