Leone Film Group insieme e rude per il lancio di Immaculate - La prescelta - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Leone Film Group insieme e rude per il lancio di Immaculate – La prescelta

Per l’uscita italiana dell’horror psicologico “Immaculate – La prescelta”, con Sydney Sweeney (Tutti tranne te, Euphoria, The White Lotus) protagonista nel ruolo di Suor Cecilia, è stato realizzato un lancio altrettanto inquietante. Nel film, diretto da Michael Mohan, la giovane suora americana si trasferisce in un convento nella campagna italiana. Tra segreti oscuri, orrori innominabili e forze maligne, il suo soggiorno si trasforma in incubo. Nel cast, anche Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco.

Per promuovere l’arrivo del film nelle sale, la content creator Sssinister, alias Matilda Morri, ha interpretato una suora incinta e ha passeggiato tra le strade di Milano, attirando l’attenzione dei passanti incuriositi, le cui reazioni sono state al centro di un contenuto in stile mockumentary. Il video, pubblicato sui canali IG e TikTok della content creator e di Leone Film Group, è stato un successo: i contenuti hanno attirato più di 1 milione di views su IG e oltre 1.5 milioni su TikTok, coinvolgendo centinaia di utenti che hanno commentato e interagito positivamente con l’attività.

L’intera operazione è stata ideata da rude e realizzata da KraveFilms.

Il film “Immaculate – La prescelta” sarà nelle sale dall’11 luglio 2024, distribuito da Leone Film Group e Adler Entertainment.

CREDIT

Leone Film Group Head of Marketing: Marianna Bennici

Leone Film Group Marketing Manager: Elide Coppola

Adler Entertainment Marketing Team: Federica Ferracuti e Giulia Mariani

Creatività: rude

Content creator: Matilda Morri aka @sssinister_

Produzione: KraveFilms