Le Conserve della Nonna presenta la nuova Linea Pesti: buona, genuina, fatta bene - Media Key
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

Le Conserve della Nonna presenta la nuova Linea Pesti: buona, genuina, fatta bene

Il marchio, da sempre sinonimo di ricette autentiche e tradizionali, lancia da ottobre un’interpretazione contemporanea dei sapori italiani più amati, dalla qualità superiore e percentuali di materia prima altissime, per un gusto e una praticità senza compromessi

Il segreto della rivoluzionaria linea di pesti e condimenti di Le Conserve della Nonna, in arrivo da ottobre,  è racchiuso in tre parole: buona, genuina, fatta bene. Ogni vasetto è frutto di una selezione accurata di materie prime, lavorate in modo da preservarne profumo e consistenza, con percentuali di ingrediente principale nettamente superiori rispetto alla media del mercato. Un approccio trasparente, che si legge già in etichetta e si conferma all’assaggio.

La nuova Linea Pesti e Condimenti si dimostra come un vero alleato creativo in cucina: perfetti per condire in modo rapido e genuino la pasta, il riso, arricchire antipasti o diventare protagonisti di ricette originali. Con questi prodotti, Le Conserve della Nonna ribadisce il proprio impegno per un’alimentazione di qualità: ingredienti selezionati, ricette curate, nessun additivo superfluo e un formato da 190 g che coniuga praticità e freschezza.

Radicchio e Speck – Con radicchio italiano come primo ingrediente. Perfetto per chi ama i sapori decisi, è un condimento versatile che esalta sia primi piatti che carni bianche.

Pesto di Funghi – Un trionfo di gusto con il 70% di funghi champignon e porcini , senza pomodoro, per lasciare spazio alla purezza del sapore. Ideale su crostini caldi, come ripieno per torte salate o per condire pasta e risotti, ma anche carni.

Pesto alle Verdure – Con tante verdure grigliate (peperoni, zucchine, melanzane e cipolle), per un concentrato di natura dal sapore pieno e genuino. Perfetto per chi cerca leggerezza senza rinunciare al gusto.

Cacio e Pepe – L’essenza di un classico della cucina romana: non acidificato, privo di additivi, con una lista ingredienti essenziale e pulita. In pochi minuti, un piatto dal carattere deciso e dalla cremosità inconfondibile.

Pesto Peperoni e Mandorle – Con oltre il 40% di peperoni, un condimento vivace e colorato che sposa dolcezza e croccantezza, ideale per pasta, bruschette o piatti vegetariani gourmet.

Pesto Broccoli e Cime di Rapa – Con verdure 100% italiane in un pesto dal gusto intenso e dal profumo inconfondibile, per chi ama i sapori autentici della tradizione meridionale.