Laya tra i protagonisti del We Make Future 2023 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipPremi e riconoscimenti

Laya tra i protagonisti del We Make Future 2023

Laya, la piattaforma martech che genera nuove opportunità commerciali B2B altamente profilate, sarà presente al We Make Future 2023, la tre giorni dedicata all’innovazione tecnologica e digitale che si terrà a Rimini Fiera dal 15 al 17 giugno 2023 e che riunirà oltre 400 espositori, 1.300 tra startup e investitori e più di 1.000 speaker da tutto il mondo, con 60mila presenze attese. All’interno del palinsesto dell’evento, che ha oramai assunto il ruolo di vettore dell’innovazione, si alterneranno approfondimenti, percorsi verticali, workshop e stage formativi per esplorare il settore digitale e delle nuove tecnologie.

Un grande focus sarà dedicato all’Intelligenza Artificiale e tra gli approfondimenti che indagheranno il suo utilizzo, Laya sarà presente on stage il 16 giugno dalle 9.20 alle 10.00 nell’area AI Tool, con un workshop dal titolo: “Applicazione pratica di AI per campagne commerciali B2B”.

Nel corso del workshop, Alberto Baccari, Head of Innovation di Laya, a partire dalle fatture proprie di ogni azienda, mostrerà come interagire con l’Intelligenza Artificiale per avviare una campagna commerciale su LinkedIn con l’obiettivo di generare lead altamente profilati e qualificati per ogni realtà.

“La partecipazione al We Make Future” – afferma Simone Contini, CEO di Laya – “conferma la nostra continua attenzione verso le novità del comparto digital-tech. Per noi di Laya sarà anche un’importante occasione di condivisione e di networking, nonché lo spazio per confrontarsi e attivare nuove sinergie”.

Laya sarà presente per tutta la durata dell’iniziativa insieme ai partner di Natural Index al padiglione C1 N.26, per accogliere i visitatori e presentare live in esclusiva le nuove funzionalità sviluppate. Con Laya infatti sarà possibile oggi non solo ricercare lead in target, ma anche effettuare accurate analisi di mercato, ricevere direttamente i contatti delle buyer personas e creare, grazie all’AI, testi personalizzati e automatizzati. Insomma si potrà individuare non solo chi contattare all’interno di ogni azienda, ma anche capire cosa vendergli e cosa scrivergli per migliorare le performance commerciali.

Un’occasione unica quindi, nel corso del WMF, per provare in esclusiva le nuove funzionalità di Laya e approfondire le tematiche di lead generation B2B, Intelligenza Artificiale e Sales Intelligence.