LAVAZZA SCEGLIE HUB09 PER IL NUOVO PACKAGING DELLA SPECIAL ART EDITION 2024 DI CAFFÈ CREMA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

LAVAZZA SCEGLIE HUB09 PER IL NUOVO PACKAGING DELLA SPECIAL ART EDITION 2024 DI CAFFÈ CREMA

A seguito di una consultazione tra più agenzie, Lavazza ha affidato a HUB09 lo sviluppo del packaging per la nuova miscela Art Edition Caffè Crema, destinata al mercato tedesco.

Ogni anno, la linea Art Edition Caffè Crema rinnova il piacere del caffè con una nuova miscela e un design unico, ispirato al mondo dell’arte, per offrire ai consumatori un’esperienza memorabile da vivere a casa.

Per l’edizione di quest’anno, Lavazza ha voluto fondere il piacere del caffè e lo stile di vita italiano con l’arte di ispirazione tedesca, facendo del proprio pack un’opera capace di raccontare tutto il gusto, l’estetica e l’innovazione tipici della marca.

Marco Faccio, Direttore Creativo e Presidente dell’agenzia: “Collaborare con Lavazza è di per sé una soddisfazione enorme, farlo esprimendo la nostra creatività sul packaging, un onore. Siamo entusiasti di aver avuto l’opportunità di collaborare con un prodotto così iconico e di aver potuto intrecciare il nostro lavoro con il mondo dell’arte, creando una sinergia unica che celebra eccellenza e creatività”.

La nuova Art Edition Caffè Crema è disponibile nei principali punti vendita tedeschi, per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto ricca e avvolgente e soprattutto… italiana.

Stay tuned per la prossima edizione 2025.

CREDITS

Creative director: Marco Faccio

Design Director: Owen Walsh

Design Production: Marco Debernardis

Client Manager: Giovanna Astrua