Latte Sano: arriva il nuovo catalogo a premi, presenti 50 grandi marchi e 140 premi - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Latte Sano: arriva il nuovo catalogo a premi, presenti 50 grandi marchi e 140 premi

Si rinnova il catalogo a premi di Fattoria Latte Sano, azienda laziale  tra le protagoniste del settore lattiero caseario a livello nazionale e regionale con una posizione di terzo operatore italiano nel mercato del latte fresco pastorizzato e una quota di mercato a volume nel canale moderno pari a circa il 6,3%. L’impresa agroalimentare con  6 macchine è in grado di confezionare 75.000 litri all’ora oltre ad avere una capacità produttiva per il latte Uht e Esl in bottiglia di 12.000 litri l’ora per un totale di 87 mila litri l’ora.

Con il nuovo catalogo in vigore dal 1° aprile 2023  l’azienda,  secondo operatore nella regione Lazio  con una quota di mercato a volume pari al 35% e guidata da Marco Lorenzoni,  propone premi più facili da raggiungere per tutti gli affezionati del brand lattiero caseario: oltre a raccogliere i premi sui prodotti Latte Sano la nuova formula permette infatti di ottenere punti anche facendo spesa allo spaccio della sede aziendale romana  di via della Muratella e quando si ritira il premio in uno dei magazzini aziendali di Roma, Tivoli, Terracina e Latina (1 punto a persona che ritira i premi). Il catalogo nel suo insieme presenta oltre 50 grandi marchi e 140 premi disponibili.

Tra le novità del nuovo catalogo quello di trovarlo con più facilità: oltre che nei supermercati e negozi (bar, alimentari)  si potrà trovare anche presso tutti i punti vendita del Lazio di Decathlon (azienda che riunisce sotto il proprio marchio oltre 1500 negozi di articoli sportivi su scala mondiale) e Bricofer (catena di negozi di Bricolage). La sinergia e la collaborazione con Decathlon si inserisce in particolare nelle co-marketing legate allo sport su cui Latte Sano pone molta attenzione per l’importanza che riveste il latte nell’attività sportiva attivandosi in qualità di sponsor in vari eventi sportivi. In una logica di qualità e importanza salutare del latte nasce la collaborazione con Bricofer per una focalizzazione sulla famiglia.