Larc sceglie Domino: rivoluzione digitale per una sanità accessibile - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Larc sceglie Domino: rivoluzione digitale per una sanità accessibile

Il Gruppo Larc emerge quale esempio di come la tecnologia al servizio della sanità possa rinnovare l’esperienza degli utenti. Per questo ha scelto Domino Proudly Interactive, agenzia che si occupa di Customer Experience e Inbound Marketing. Il nuovo sito web pone al centro l’utente, semplificando ogni interazione e rendendo la gestione della salute un’esperienza intuitiva e diretta, più user-friendly. Una realtà per chi ha avuto l’opportunità di navigare tra le sue pagine. Il sito del Gruppo Larc, infatti, è stato riprogettato per garantire un facile accesso ai servizi tramite una ricerca diretta delle prestazioni e una prenotazione online semplificata. Questa innovazione si inserisce in un contesto di trasformazione che punta a rendere la sanità maggiormente fruibile, e al tempo stesso gestibile attraverso processi digitalizzati.

La maggiore visibilità degli specialisti sottolinea l’importanza della fiducia degli utenti nelle cure mediche, e gioca un ruolo cruciale ponendo le basi per un rapporto basato su trasparenza e professionalità. I risultati parlano chiaro: miglioramento dell’user experience, ottimizzazione dell’accesso ai servizi e incremento dell’engagement testimoniano l’efficacia dell’approccio adottato. I Poliambulatori del Gruppo Larc, con oltre 55 anni di presenza a Torino, rappresentano un punto di riferimento per la fornitura dei servizi sanitari piemontesi, operando sia in convenzione con il SSN che in regime privato.

Al primo posto il paziente nel rispetto della sua dignità e l’interesse a offrire assistenza di qualità, macchinari all’avanguardia e moderne tecnologie, ma anche formazione continua di tutto il personale e una comunicazione trasparente. Non manca da parte del Gruppo Larc l’attenzione anche al benessere del pianeta, aspetto primario anche per l’agenzia Domino che, infatti, usa energia verde nei propri uffici e server farm.