Lancio Campagna adv Perry - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Lancio Campagna adv Perry

Prende il via nel mese di maggio la campagna adv dedicata al sistema di sedute Perry, disegnato da Antonio Citterio.

Ideata dall’art director Christoph Radl e affidata al talento visionario del fotografo Pierpaolo Ferrari, la nuova campagna Flexform nasce all’insegna di un progetto di comunicazione cross-media che prevede la diffusione del messaggio pubblicitario sia attraverso i titoli più prestigiosi della stampa internazionale sia mediante piattaforme digitali altamente profilate che garantiscono un’elevata visibilità del brand a livello globale. Come già nelle campagne precedenti, l’idea creativa elaborata da Christoph Radl e Pierpaolo Ferrari gioca su un effetto sorprendente, fa intuire una storia, lasciando ampio spazio all’immaginazione e all’interpretazione individuale, in un rimando di effetti scenici che trova poi nei video la sua narrazione completa.

Come in una pièce teatrale, l’happening – una situazione giocata sul filo dell’ironia – coinvolge un uomo ed una donna e si svolge in un elegante spazio living nel quale il divano Perry è il vero protagonista della scena. 

Tutti i video realizzati sul set verranno rilasciati attraverso i canali social dell’azienda nei prossimi giorni.