- Con solo 200 paia disponibili in tutto il mondo, il nuovo modello si distingue per le prestazioni elevate, la precisione e uno stile strabiliante
- La F50 Elite AG offrirà la migliore dotazione tecnica per eccellere nell’attesissima Playoff Week della Kings League, che si svolgerà dal 12 al 15 dicembre
Kings League, il nuovo fenomeno sportivo globale creato dall’ex calciatore e imprenditore, Gerard Piqué, adidas e Fútbol Emotion presentano i nuovi ed esclusivi scarpini F50 Elite AG Kings League, lanciati in un video speciale con protagonista la grande promessa del calcio mondiale e del Barcellona FC, Lamine Yamal. Con un look bianco-nero-oro, questo paio di scarpe di fascia alta è stato creato in collaborazione con Fútbol Emotion e sarà disponibile in un’edizione limitata di sole 200 unità in tutto il mondo.
La serie da collezione, F50 Elite AG, si distingue per la sua fabbricazione di qualità superiore, ideale per i campi in erba sintetica, garantendo prestazioni sopraffine e donando stile ai calciatori che indosseranno questi scarpini. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per offrire il meglio in termini di precisione, vestibilità e velocità sul campo.
Le caratteristiche principali
- Tomaia: grazie alla tecnologia Fibertouch e alla texture Sprintweb 3D, la superficie di contatto garantisce un tocco di palla ottimale, favorendo conduzione perfetta e passaggi precisi.
- Telaio: la linguetta avvolgente e la chiusura con i lacci assicurano una calzata perfetta e personalizzabile, adattandosi a ogni giocatore.
- Suola: la suola Traxionframe consente di migliorare l’accelerazione sui campi in erba artificiale di ultima generazione.
Gli scarpini F50 Elite AG Kings League in edizione limitata saranno disponibili solo sulle piattaforme di vendita Fútbol Emotion e Kings League al prezzo di 259,99€. In edizione limitata di sole 200 paia sul mercato, è un’opportunità più unica che rara per chi vuole fare la differenza in campo con l’ultima tecnologia sportiva e un design esclusivo ispirato al concorso Kings League Infojobs.
La Kings League conclude la sua stagione con grandi novità ed eventi unici
Dal 12 al 15 dicembre la Kings League ha in serbo la Playoff Week, un nuovo formato di playoff ispirato all’NBA, con celebrità in prima fila e un red carpet per vivere al meglio ogni partita.