“Time to Move”, è un video podcast realizzato da MOVE, l’agenzia che offre viaggi unici ed emozionanti, in cui nell’arco di 8 appuntamenti settimanali ospiti e talent raccontano le loro avventure. Punto di partenza è la loro passione per l’avventura, l’amore per il viaggio e la scoperta. Roberto Parodi, scrittore, giornalista e grande viaggiatore, intervista in ogni puntata un ospite diverso stimolando ciascuno a svelare curiosità e aneddoti legati ai loro viaggi.
“Time to Move” è sul canale Youtube di MOVE e in versione audio su Spotify e Apple, mentre sugli account social di MOVE sono pubblicati degli estratti di ogni puntata.
I primi 4 appuntamenti di questa prima stagione di “Time to Move” con lo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’ultra runner Stefano Gregoretti l’influencer ed esperta di wellness Giada Todesco, e il fotografo Stefano Tiozzo, sono sempre disponibili.
La nuova puntata in arrivo oggi, mercoledì 31 luglio, ha come protagonista la surfista Natalia Resmini, che si racconta attraverso il suo talento e le sue tante passioni: dall’energia delle onde, cavalcate con il suo surf, che le hanno permesso di viaggiare nelle destinazioni più paradisiache del mondo, all’arte, con le sue illustrazioni.
La passione per il mondo della moda e una borsa che è diventata la sua compagna di viaggio: Hawaii, Marocco e Costarica le mete che racconta nel podcast con uno sguardo sicuramente inedito.
“Time to Move” torna mercoledì 28 agosto con il racconto di Pietro Franzese e la sua passione più grande: la bicicletta.
Tutte le puntate di “Time to Move” sono disponibili come video podcast sul canale Youtube, estratti delle puntate su Instagram, Facebook e LinkedIn di MOVE Viaggi e in versione audio su Spotify e Apple. Segui e commenta con: #TimetoMove #TimetoMoveVodcast.

