ChargeGuru – il provider leader in Europa per la fornitura di soluzioni innovative di ricarica per i veicoli elettrici – ha siglato una partnership con Laserwall, la prima azienda di bacheche digitali per i condomini con oltre 14.000 bacheche installate in più di 400 città di 15 regioni italiane. Il sistema multi-piattaforma di Laserwall – composto da uno schermo touch installato negli spazi comuni, un’App disponibile gratuitamente su App Store e Google Play e un gestionale dedicato agli amministratori – mette a disposizione degli inquilini tutti le informazioni utili a migliorare la qualità della vita, rendendo più efficiente, facile e trasparente la comunicazione tra i condòmini e l’amministratore. La possibilità, inoltre, di integrare campagne pubblicitarie, permette a Laserwall di offrire un servizio di alta qualità a un prezzo accessibile.
Attraverso le bacheche Laserwall, ChargeGuru fornirà il servizio gratuito di installazione dell’infrastruttura che consente ai residenti di accedere, tramite un abbonamento mensile, alla ricarica dell’auto nel proprio box. “Per veicolare la nostra offerta, la primavera scorsa abbiamo realizzato la campagna ‘Zero Pensieri’ che è stata on air su 4.000 bacheche Laserwall – tra Roma e Milano – generando circa 1 milione di impression”, dichiara Diego Trabucchi, Country Manager Italia di ChargeGuru. “Siamo entusiasti del fatto che la collaborazione si sia trasformata in un accordo commerciale che ci permette di aggiungere un nuovo e importante touchpoint attraverso cui promuovere le nostre soluzioni smart e sostenibili, grazie alla capillarità della rete di Laserwall”.
“Siamo molto soddisfatti della sinergia che abbiamo attivato con ChargeGuru, un brand che condivide con noi la stessa visione sostenibile e innovativa. Questa tipologia di partnership gioca un ruolo sempre più strategico nella definizione dell’ecosistema multipiattaforma di Laserwall che si pone, oltre che come uno strumento per il condominio e un servizio a disposizione di chi vi abita, anche come un vero e proprio hub di comunicazione di quartiere: proponiamo, infatti, alle aziende un modello alternativo di marketing con vantaggi rilevanti in termini di targeting, geolocalizzazione e interattività”, aggiunge Salvatore Dolce, CEO e founder di Laserwall.