LA RUOTA DELLA FORTUNA GIRA PER FESTINA: I SUOI SEGNATEMPO SU CANALE 5 IN UN NUOVO PRODUCT PLACEMENT - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

LA RUOTA DELLA FORTUNA GIRA PER FESTINA: I SUOI SEGNATEMPO SU CANALE 5 IN UN NUOVO PRODUCT PLACEMENT

MEDIAKEY

Festina, in collaborazione con Publitalia ’80, punta in maniera strategica sul product placement abbracciando il ritorno in televisione di uno dei game show più iconici al mondo, “La Ruota della Fortuna” in onda ogni giorno alle 18.45 su Canale 5. La nuova edizione de “La Ruota della Fortuna”, condotta da Gerry Scotti, è l’occasione per Mediaset per celebrare i 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno (26 maggio 1924) e per Festina il momento perfetto ricordare al pubblico il suo legame con il tempo che nella dinamica del gioco ha un ruolo fondamentale.

La forza di questa attività è che nelle puntate de “La Ruota della Fortuna”, on air fino al 2 giugno, è previsto un ampio spazio dedicato Festina: gli orologi delle collezioni Festina Solar Energy e Festina Connected D saranno tra i premi più ambiti!

I concorrenti più fortunati che girando la ruota capiteranno sullo spicchio colorato con il logo Festina fornendo la consonante giusta per completare la “Frase Misteriosa”, vinceranno uno dei modelli della collezione Solar Energy, i celebri segnatempo green di Festina per lui e per lei che si ricaricano con la luce del sole o uno degli orologi della nuovissima collezione Festina Connected D, un segnatempo ibrido di ultima generazione che garantisce la connettività con lo smartphone. Sarà proprio Gerry Scotti, il padrone di casa, a raccontarli nel dettaglio!

“La Ruota della Fortuna è una grande opportunità per presidiare lo slot preserale e raggiungere il vasto pubblico dell’ammiraglia Mediaset che ha dimostrato grande entusiasmo per le prime puntate, con picchi di quasi 4.000.000 di spettatori – commenta Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia – La scelta di associare le nostre collezioni Festina Solar Energy e Festina Connected D a questo iconico game show non solo rafforza la nostra presenza, ma ci consente di offrire ai concorrenti premi di grande valore e qualità. Siamo fiduciosi che questa sinergia con La Ruota della Fortuna porterà a risultati straordinari per il nostro brand.”