La Redoute sceglie Adtraction per sviluppare le attività di partner marketing a performance sul mercato italiano - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

La Redoute sceglie Adtraction per sviluppare le attività di partner marketing a performance sul mercato italiano

La Redoute, eCommerce di riferimento per l’arredamento di casa e la moda, ha annunciato oggi la sua partnership con Adtraction, piattaforma leader di partner marketing a performance. La collaborazione tra La Redoute e Adtraction è il risultato di una ricerca approfondita e di un processo di selezione rigoroso, volti a individuare il partner ideale per il potenziamento delle attività di marketing online dell’azienda. Adtraction, con la sua vasta esperienza nel settore e un solido track record di successi nel marketing a performance, si è dimostrata la scelta perfetta per La Redoute. Il marketing a performance è un approccio strategico che si concentra sulla massimizzazione dei risultati attraverso investimenti mirati.

Grazie a questa partnership, La Redoute punta non solo ad ampliare ulteriormente la sua brand consideration sul mercato italiano ma anche a diversificare le fonti di acquisizione online, raggiungere un pubblico più vasto e incrementare le sue vendite. Adtraction, grazie ad una tecnologia proprietaria che comprende molteplici soluzioni per ottimizzare il lavoro dei partner già attivi e facilitare la creazione di nuove partnership esclusive, offrirà a La Redoute una vasta gamma di servizi. Andrà quindi a creare, semplificare e gestire collaborazioni con diverse tipologie di partner specifici che spaziano dai siti di contenuto alle app di loyalty, dalle soluzioni tecnologiche all’influencer marketing, e molti altri ancora.

Inoltre, Adtraction sfrutterà i dati disponibili sulla propria piattaforma per ottimizzare i risultati del programma di partner marketing a performance di La Redoute. Tutto ciò con la garanzia di un controllo costante sui costi e di un ROAS sempre positivo grazie all’applicazione di un modello di business fondato sui risultati e dunque privo di rischio. La Redoute potrà inoltre beneficiare dell’esclusivo livello di servizio e di una completa gestione delle attività, nonchè della consolidata esperienza nel performance marketing del team di Adtraction, valori questi che da sempre contraddistinguono Adtraction sul mercato. La Redoute ha avviato questa collaborazione con Adtraction per sviluppare e implementare nuove iniziative di marketing online e creare in modo semplice e rapido nuove collaborazioni con partner mirati ed esclusivi per consolidare la sua posizione di leader nel settore della casa e della moda.

“La scelta di Adtraction come nostro partner di marketing a performance è stata una decisione strategica per La Redoute”, ha affermato Loredana Fartade, Country Director di La Redoute Italia. “Siamo fiduciosi che la loro competenza e la loro capacità di ottenere risultati ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi di crescita permettendoci di aumentare la nostra customer base, focalizzando maggiormente la nostra attenzione sui bisogni dei nostri clienti, e sviluppando la piattaforma e le nostre collezioni per offrire un’esperienza di shopping online completa ed eccezionale”. Anche Adtraction è orgogliosa di questa collaborazione e si impegna da subito a fornire soluzioni di marketing a performance altamente efficaci a La Redoute. Il Country Manager di Adtraction in Italia, Julien Tinti, ha commentato: “Siamo onorati di essere stati scelti come partner da La Redoute per lo sviluppo delle loro attività di marketing a performance. Siamo determinati a mettere a disposizione le nostre competenze e le nostre risorse per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di crescita e a massimizzare il loro potenziale sul mercato italiano”. La Redoute e Adtraction si aspettano da questa collaborazione grandi successi.