LA PIATTAFORMA OMNICHANNEL DI SONEPAR VINCE L’ECOMMERCE GOLD AWARD NELLA CATEGORIA EXPERIENCE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

LA PIATTAFORMA OMNICHANNEL DI SONEPAR VINCE L’ECOMMERCE GOLD AWARD NELLA CATEGORIA EXPERIENCE

Durante la 18esima edizione dell’Ecommerce Trophy organizzato dalla rivista francese Trade Magazine Ecommerce, la piattaforma omnichannel di Sonepar, adottata da Sacchi Elettroforniture in Italia, è stata premiata con il Gold Award nella categoria Experience. Il premio è un riconoscimento conferito da parte degli esperti del settore per la realizzazione della piattaforma best-in-class che offre la miglior esperienza omnicanale.

Offrendo il più ampio assortimento di prodotti di materiale elettrico, automazione e rinnovabili con oltre un milione di articoli, Sacchi Elettroforniture garantisce ai propri clienti un’autentica relazione omnicanale. Grazie al connubio della piattaforma con uno dei centri logistici più avanzati in Italia, i clienti possono effettuare ordini online fino alle ore 20 e ricevere la merce la mattina successiva.

La piattaforma, progettata per semplificare le attività dei professionisti elettrici, velocizza l’acquisto dei prodotti, consentendo la richiesta di preventivi, e facilitando la ricerca grazie a uno dei più evoluti motori dotati di intelligenza artificiale.

La disponibilità degli articoli in tempo reale nel centro logistico e in tutti i 90 punti vendita, la visualizzazione dei prezzi personalizzati a livello di singolo cliente, la consultazione di documenti amministrativi sono solo alcune delle molteplici interazioni quotidiane agevolate da questo sistema.

A ulteriore testimonianza dell’elevate performance e affidabilità dell’e-commerce di Sacchi Elettroforniture, il mese scorso un cliente ha effettuato online un singolo acquisto da record superiore ai 2 milioni di euro. Un chiaro segnale che oggi new.sacchi.it è il miglior modo per acquistare materiale elettrico.