La nuova campagna sull’induzione di Sabaf Group si aggiudica la Special Star alla XVII° edizione dei Premi Mediastars - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

La nuova campagna sull’induzione di Sabaf Group si aggiudica la Special Star alla XVII° edizione dei Premi Mediastars

L’autorevole organizzazione che da decenni celebra i brand che investono in comunicazione in modo moderno e originale, ha premiato la multinazionale italiana. Esattamente un anno fa, il Gruppo Sabaf, multinazionale tra i leader mondiali nel settore della componentistica per la cottura di precisione e non solo, annunciava il suo ingresso nel settore dell’induzione. A pochi mesi di distanza, questa scelta strategica si è convertita in un nuovo riconoscimento grazie all’originale e impattante campagna che il marchio di Ospitaletto ha commissionato all’agenzia creativa Raineri Design.

L’autorevole organizzazione che da decenni celebra i brand che investono in comunicazione in modo moderno e originale, ha premiato la multinazionale italiana. Esattamente un anno fa, il Gruppo Sabaf, multinazionale tra i leader mondiali nel settore della componentistica per la cottura di precisione e non solo, annunciava il suo ingresso nel settore dell’induzione. A pochi mesi di distanza, questa scelta strategica si è convertita in un nuovo riconoscimento grazie all’originale e impattante campagna che il marchio di Ospitaletto ha commissionato all’agenzia creativa Raineri Design.

Il video per il lancio della nuova linea di componenti per la cottura a induzione, si è infatti aggiudicato la “Special Star” per la regia nella sezione Tecnica Audiovisiva, oltre a una nomination in Short List, alla XXVII° edizione dei prestigiosi Premi Mediastars che ogni anno celebrano le realtà creative italiane che hanno saputo comunicare in modo unico e innovativo. Fuoco primordiale, natura, tecnologia e storia, ecco gli ingredienti di un video dalla grande forza estetica e che trasmette un messaggio eterno evocando epoche e contesti che ci ricordano che siamo tutti figli di Prometeo.

Il premio
Mediastars è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione e sono composte da 12 diverse Sezioni: le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L’ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Social Media, Internet, Advertising on Line e App. 
In ognuna delle sezioni si inserisce la Categoria speciale No Profit.