La linea Avantspace di Tognana protagonista in Tv con una nuova campagna adv - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

La linea Avantspace di Tognana protagonista in Tv con una nuova campagna adv

Tognana, da più di 75 anni leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, torna sul piccolo schermo con 6 telepromozioni, due soggetti dedicati all’avanguardistica linea Avantspace, on air sui canali RAI fino al 9 dicembre 2023. Da un lato la cottura e dall’altro i piccoli elettrodomestici – le due anime di Avantspace – i due soggetti da 60” che, con un tone of voice diretto, fresco e ironico, sono in onda nella fascia oraria access prime time con 6 telepromozioni e 50 sponsorizzazioni durante la settimana in DayTime e PrimeTime.

Nel primo soggetto, sono enfatizzate le caratteristiche distintive della linea di piccoli elettrodomestici Avantspace: versatilità, compattezza e immediatezza di utilizzo. Sono infatti pratici da utilizzare perché leggeri e senza fili e possono essere avviati lontano dalle prese di corrente grazie alle batterie al litio che garantiscono autonomia ed efficienza. Protagonisti delle telepromozioni, tutti e sei i prodotti che compongono la collezione: le new entry frullatore e minirobot da cucina, insieme ai quattro apripista frullatore a immersione, sbattitore, tritatutto e macchina per il sottovuoto.

Nel secondo soggetto, dedicato alle pentole, vediamo come la linea di pentole multifunzionali Avantspace possa essere un regalo perfetto per chi ama cucinare e mettersi alla prova ma ideale anche per chi è alle prime armi: è infatti in grado di adattarsi a ogni esigenza garantendo al contempo un notevole risparmio di spazio, grazie al pratico manico amovibile e alla possibilità di essere impilate facilmente una sopra l’altra. L’idea perfetta per scatenare la creatività ai fornelli!

Link allo spot: https://www.youtube.com/watch?v=YeUT8d1LG8A