La “Instax Secret Pool” by Fujifilm colora l'Italia con la firma creativa di Mai Tai - Media Key
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La “Instax Secret Pool” by Fujifilm colora l’Italia con la firma creativa di Mai Tai

Un tuffo nel colore e nella tecnologia: questo è “Instax Secret Pool”, l’innovativo evento itinerante ideato e realizzato dall’agenzia Mai Tai (www.mai-tai.itper Fujifilm che coinvolgerà il pubblico in un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

Il cuore dell’attività appena iniziata è il truck brandizzato Instax, immediatamente riconoscibile grazie ai colori distintivi del marchio, che ospita al suo interno una piscina di palline trasparenti con un sistema LED interattivo sviluppato interamente da Mai Tai. “Siamo entusiasti di aver dato vita a un progetto così innovativo per Instax by Fujifilm,” dichiara Viviana Nonnoi, Client Director di Mai Tai. “La vasca è dotata di strisce LED e sensori sui bordi che, quando attivati durante il tuffo, colorano le sfere trasparenti creando un effetto immersivo e personalizzato per ogni partecipante.”

Per partecipare all’evento sarà richiesto di iscriversi alla newsletter di Instax tramite un QRcode mostrato dalle hostess e attendere il proprio turno per entrare nel truck. Inoltre, è possibile registrarsi prima a questo link: https://www.eventbrite.com/e/instax-secret-pool-tickets-1298939175039?aff=oddtdtcreator.   

Il personale scatterà una foto ricordo all’interno della piscina, con uno sfondo sempre diverso e unico. Al termine dell’esperienza, i partecipanti riceveranno un buono sconto per l’acquisto di prodotti Instax e altre sorprese. Inoltre, si avrà la possibilità di utilizzare le stampanti Instax per stampare una propria fototrasformando così una immagini digitale in un ricordo tangibile.

Il tour si compone di 6 tappe: Milano (28-30 marzo), Torino (4 aprile), Padova (5 aprile), Firenze (6 aprile), Roma (11 aprile) e Napoli (12-13 aprile) e il truck si sposterà in giro per le città per intercettare il maggior numero di persone possibile.

Mai Tai si è occupata di ogni aspetto dell’evento: dal concept creativo alla realizzazione tecnica, dalla gestione delle pratiche burocratiche alla selezione e formazione del personale. L’agenzia dimostra ancora una volta la sua capacità di creare eventi unconventional in grado di valorizzare il brand e di creare un legame emotivo con il pubblico.

CREDITS

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi

Client Director: Viviana Nonnoi