LA GAMMA ROAD RUNNING AUTUNNO/INVERNO 2024-25 DI SALOMON INTRODUCE IL NUOVO SEGMENTO GRAVEL - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

LA GAMMA ROAD RUNNING AUTUNNO/INVERNO 2024-25 DI SALOMON INTRODUCE IL NUOVO SEGMENTO GRAVEL

Con la crescita della corsa su strada, trail running e tutto ciò che sta in mezzo, incluse gare come The Speed Project, il confine tra corsa su strada e trail running sta diventando sempre più sottile, creando un luogo in cui resistenza ed esplorazione si fondono perfettamente. È comune trovare terreni misti durante una corsa, comprese strade sterrate, percorsi ghiaiosi e sentieri non asfaltati, che rendono l’esperienza più varia e impegnativa. Versatilità, resilienza, spirito di avventura: questo è GRVL, che significa sfuggire alla monotonia delle strade asfaltate e abbracciare l’imprevedibilità del paesaggio naturale.

Salomon è orgogliosa di presentare la S/LAB Phantasm 2 ASF, la prima super scarpa da corsa su strada Made-in-France, realizzata nella Advanced Shoe Factory 4.0 di Ardoix, in Ardèche. Questo è il terzo modello di scarpe Salomon realizzato dall’ASF 4.0 dalla sua apertura nel 2022.

La S/LAB Phantasm è una calzatura da corsa superleggera (219 g) con una piastra in fibra di carbonio a tutta lunghezza e schiuma PEBAx, che fornisce la migliore propulsione della categoria, abbinata a una tomaia in Matryx leggera e traspirante prodotta nel vicino stabilimento Chamatex per ottimizzare i tempi di realizzazione. Una super scarpa realizzata per chi ama le corse e i record, ora Made-in-France. La scarpa sarà disponibile in quantità limitate solo nel 2024. Nel 2025, la versione Made-in-France sostituirà la normale S/LAB Phantasm 2 ora presente nella collezione per l’Europa.