LA FIBRA PER OGNI SPORT: DRYARN® PRESENTA LA SUA NUOVA CAMPAGNA ADV - MEDIA KEY
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LA FIBRA PER OGNI SPORT: DRYARN® PRESENTA LA SUA NUOVA CAMPAGNA ADV

Pianificazione sulle principali testate sportive specializzate e campagne Meta a cura del cliente.

Nuova campagna multi soggetto a cura della art director Tiziana Lombardi.

PR affidate a Maybe.

Dryarn®, il brand di Aquafil da 25 anni punto di riferimento per il mondo dell’abbigliamento sportivo, lancia, a partire dalla stagione 2024-2025, una nuova campagna ADV pianificata sulle principali testate sportive specializzate.

Leggera, traspirante, termoregolatrice, batteriostatica Dryarn® è la microfibra più leggera al mondo, l’ingrediente perfetto di tutti i capi tecnici, underwear e second layer che vogliano essere competitivi in termini di comfort e traspirabilità.

Sito internet aziendale, canali social e campagne ADV, negli ultimi anni hanno puntato a far crescere una vera e propria community di sportivi attorno a Dryarn® e ad incrementare l’awareness sull’ingrediente determinante dello sport, parlando direttamente agli appassionati.

In linea con questa strategia, la nuova campagna multi-soggetto di Dryarn® si fonda sul claim “La fibra per ogni sport”, enfatizzando la versatilità di Dryarn® nel supportare gli sportivi in ogni tipo di attività. Se le precedenti campagne erano volte a comunicare la fibra solo attraverso i brand sportswear che la sceglievano, ora i nuovi visual si concentrano sulle caratteristiche peculiari del filato Dryarn® – leggerezza, traspirazione e isolamento termico – ponendo l’accento sugli sport più rappresentativi della stagione invernale ed estiva.

La realizzazione della campagna è stata affidata alla art director Tiziana Lombardi, la pianificazione sulle principali testate sportive è a cura di Dryarn®, le PR sono affidate a Maybe.

Con l’obiettivo di rafforzare il legame tra Dryarn® e la sua community online, completa la strategia di comunicazione una pianificazione Meta su Instagram e Facebook, che si compone di campagne di advertising e gestione della community social, e il canale You Tube aziendale dedicato al brand con contenuti inediti ispirati al mondo dello sport outdoor.