La digital company LHub si affida alla boutique Disclosers per le attività di PR e Media Relations in Italia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

La digital company LHub si affida alla boutique Disclosers per le attività di PR e Media Relations in Italia

LHub (https://lhubagency.com/), digital mar-tech company che cura il posizionamento e le performance online di realtà aziendali attraverso la creazione di progetti custom e strategie cross-channel, ha affidato a Disclosers (Your Story Srl, agenzia associata a UNA) la gestione delle attività di PR e Media Relations per l’Italia. La boutique di PR, che ha sede a Milano, negli ultimi anni ha lavorato con clienti come Feltrinelli Education, Alpha Test, SMAU, Giffoni Innovation Hub e Montura.

LHub è stata fondata nel 2017 da Andrea Tommaso D’Aietti, insieme ai due soci ed amici Yari Muzzolon e Antonio Martelli (in quell’anno tutti under 30) a cui si è poi aggiunto Janosch Lenzi. La digital e mar-tech company crea percorsi e strategie digitali cross channel per migliorare il posizionamento online delle aziende, a partire da start-up e scale-up, coinvolgendo le PMI che possiedono un valore di fatturato importante, fino ad arrivare ai brand.

Uno degli obiettivi di Lhub è far conoscere i progetti realizzati per i propri clienti, forte degli ottimi risultati e della crescita ottenuta. Per fare ciò, grazie al supporto PR di Disclosers, LHub aspira a raggiungere i principali media nazionali, ma anche tutte quelle testate che si occupano di marketing e comunicazione, concentrandosi da un lato su ciò che accade all’interno dell’organizzazione e dall’altro sulla visione del CEO rispetto agli scenari del mercato di riferimento.