La creatività di MiTH per la nuova campagna SG Company. Quando le sinergie di un gruppo diventano fatti - MEDIA KEY
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La creatività di MiTH per la nuova campagna SG Company. Quando le sinergie di un gruppo diventano fatti

È Mission To Heart a occuparsi della comunicazione di tutte le label di SG Company, attraverso un percorso di condivisione e profonda conoscenza delle aziende sorelle, e che presto ci vedrà di nuovo on air e online con la campagna di lancio per Sinergie, la società storica di SG Company specializzata in eventi.

“C’è un giorno decisivo sul lavoro: quello in cui capisci che da soli siamo bravi, ma insieme Siamo Grandi”. È questo il principio che ha generato due momenti importanti nella vita di SG Company. Il primo, quando l’azienda ha deciso di diventare un Gruppo. Il secondo, quando ha deciso di comunicarlo. E l’ha fatto con una campagna stampa realizzata da Mission To Heart – una delle sette aziende del Gruppo, specializzata in comunicazione integrata – pianificata su alcune testate verticali di comunicazione e sui principali canali social.

È Mission To Heart, infatti, a occuparsi della comunicazione di tutte le label di SG Company, attraverso un percorso di condivisione e profonda conoscenza delle aziende sorelle, e che presto ci vedrà di nuovo on air e online con la campagna di lancio per Sinergie, la società storica di SG Company specializzata in eventi.

“Questa campagna è nata da qualcosa che va ben oltre un brief”, dichiara Davide Verdesca, CEO di SG Company. “Piuttosto, è nata da valori e obiettivi che le sette sorelle di SG Company condividono e che hanno permesso a Mission To Heart, la nostra company creativa, di dare voce a tutte le altre aziende: Sinergie, Louder, Brainwaves, Double, Gruppo FMA. Professionisti e professioniste che ogni giorno si raccontano attraverso il proprio lavoro e che oggi meritano di trovarsi insieme, oltre che intorno a un progetto, nella stessa campagna”.

Alessandro Zuccherofino, CEO e Executive Creative Director di Mission To Heart: “Dare voce al Gruppo e, implicitamente, a tutte le imprese che compongono la famiglia di SG Company è stata una sfida complessa e che abbiamo scelto di affrontare nell’unico modo che conosciamo: attraverso la creatività legata all’esperienza umana. È nata così una campagna che parla di business attraverso il punto di vista di chi lo costruisce quotidianamente. D’altronde, le realtà importanti come SG Company sono fatte della stessa materia di cui sono fatte le aziende che le compongono: le persone.

CREDITS
Creative Group: Selina Galfo, Francesca Astolfi e Alessandro Zuccherofino