La creatività chiama, Pulsee Luce e Gas risponde: anche quest’anno il brand torna a supportare i giovani leoni di ADCI - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

La creatività chiama, Pulsee Luce e Gas risponde: anche quest’anno il brand torna a supportare i giovani leoni di ADCI

Pulsee Luce e Gas – brand per le utenze domestiche sostenibile e full digital di Axpo Italia – è nata con lo sguardo rivolto al futuro, ai cambiamenti e alle evoluzioni di cui la società è protagonista e da sempre sa cogliere esigenze e necessità del proprio pubblico. I giovani, a cui Pulsee ha voluto dare voce fin dalla sua nascita posizionandosi come player innovativo e rivoluzionario nel settore energy, rappresentano per il brand una bussola, un punto di riferimento e una ispirazione. Oggi Pulsee riconferma questo importante impegno annunciando il rinnovo della partnership con i Giovani Leoni 2023, il contest creativo promosso da ADCI (Art Directors Club Italiano).

La partnership tra Pulsee e i Giovani Leoni, cominciata ormai diversi anni fa, rientra nel più ampio programma “Pulsee Play For Future” che il brand ha avviato proprio per perseguire l’obiettivo di dare spazio al talento in tutti i settori. Un elemento che, nutrendosi di idee innovative, fa evolvere la collettività, gli stili di vita e propone modi nuovi di vivere la quotidianità. Un programma lanciato nel 2019 con l’introduzione di un percorso che ancora oggi è più che mai attivo nell’esplorazione e valorizzazione di tutto ciò che è novità tanto nell’arte, quanto nella musica e nella tecnologia.

“Nel percorso di apprendimento continuo che come brand facciamo per aggiornare le nostre proposte sulle esigenze dei consumatori, connetterci con la creatività dei giovani è un passaggio essenziale”, commenta Alicia Lubrani, Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo e Pulsee Luce e Gas. “Quello dei Giovani Leoni è uno dei modi attraverso cui vogliamo farci ispirare dalla creatività e le idee innovative, guardare il mondo da un caleidoscopio disegnato su nuovi modelli di comunicazione, digitale e nuove tecnologie. Dalle giovani generazioni apprendiamo nuovi modi di relazionarsi al mondo e soprattutto comprendiamo meglio le aspettative, anche verso un brand di energia, e i loro sogni. Un viaggio che ci piace affrontare e che ci aiuta a metterci in discussione e trovare nuove soluzioni per la nostra proposition improntata sulla sostenibilità sociale, ambientale ed economica”.

Anche quest’anno, i giovani talenti under 30 che prenderanno parte al contest saranno chiamati a presentare le loro proposte sulla base delle quattro categorie: Print, Film, Design e in ultimo la categoria Digital, della quale Pulsee sarà sponsor.

L’iscrizione ai Giovani Leoni è gratuita, e il contest vede giovani coppie creative di pubblicitari, registi, designer, web designer, ecc (tra i 18 e 30 anni) – freelance o appartenenti ad agenzie di comunicazione anche diverse tra loro – impegnate a sfidarsi per ideare e produrre, in totale autonomia, una soluzione creativa alle richieste proposte. Iscrizioni e regolamento sono disponibili qui giovanileoni.adci.it