LA CAMPAGNA GLOBALE DI INGKA CENTRES “MOMENTS YOU CAN’T CLICK AND COLLECT” ARRIVA IN ITALIA A ELNÒS SHOPPING E TIARE SHOPPING - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

LA CAMPAGNA GLOBALE DI INGKA CENTRES “MOMENTS YOU CAN’T CLICK AND COLLECT” ARRIVA IN ITALIA A ELNÒS SHOPPING E TIARE SHOPPING

Un autunno ricco di opportunità per riscoprire l’unicità dell’esperienza di acquisto nella vita reale

Ingka Centres, presenta la campagna globale “Moments you can’t click and collect” nei suoi duemeeting place italiani: ELNÒS Shopping e TIARE Shopping. L’iniziativa intende promuovere il valore dell’esperienza fisica dello shopping e l’importanza delle relazioni e dei momenti condivisi con le persone che amiamo, all’insegna dello human touch, dell’accoglienza e della sensorialità.

Ingka Centres lancia un messaggio forte: lo shopping fisico non è solo acquisto, ma relazione, comunità, condivisione. Una mission che a Roncadelle e Villesse prende forma in un ricco palinsesto di eventi a supporto dei già molti servizi, esperienze e proposte innovative sempre presenti.

Tutto l’appeal dello shopping dal vivo, quello senza click

La campagna nasce in un contesto in cui le abitudini di consumo si stanno evolvendo, con segnali che mostrano quanto l’esperienza d’acquisto stia cambiando. In questo scenario, Ingka Centres vuole riportare in primo piano i gesti e le emozioni irripetibili dello shopping dal vivo: dal consiglio ricevuto in camerino da un’amica, alla consulenza skincare offerta da un esperto del punto vendita, con la possibilità di provare e toccare i prodotti, fino a un brindisi tra amici nell’area food court. Sono momenti che richiamano l’allegria e la complicità di un modo di vivere lo shopping come occasione reale di socialità, spensieratezza e condivisione.

“MOMENTS YOU CAN’T CLICK AND COLLECT” a ELNÒS e TIARE Shopping

Attività ed eventi:

Dal 20 settembre al 12 ottobre 2025 a Roncadelle e dal 18 ottobre al 2 novembre a Villesse, i visitatori dei due Centri possono vivere un programma vario e coinvolgente di attività pensate per rendere l’esperienza d’acquisto ancora più unica e memorabile:

  • Laboratori gratuiti di ricamo creativo, decorazioni kawaii e creazione della propria fragranza personalizzata. Le attività mettono in primo piano l’unicità dei capi e oggetti customizzati e la convivialità dei workshop, pensati per creare momenti di divertimento condiviso. 
  • Esperienze interattive, come il Magic Mirror: una cornice digitale per immortalare attimi indimenticabili, stampandoli sotto forma di cartolina

Tanti i premi in palio per chi fa shopping e sceglie di fermarsi per una pausa nella food court dei meeting place. E per chi gioca in compagnia di un amico, un’amica o semplicemente della persona con cui ama condividere lo shopping, i premi possono raddoppiare, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e divertente!

Con “Moments you can’t click and collect’” desideriamo riportare l’attenzione sullo shopping come esperienza sociale, non solo come transazione. – dichiara Giovanni Umberto Marzini, Meeting Place Manager di ELNÒS Shopping – Nei nostri centri non si tratta solo di acquistare abiti o accessori, ma di vivere momenti intrattenimento, socializzazione e amicizia, che online non possono essere replicati.”

Aggiunge Joakim HoegsanderMeeting Place Manager di TIARE Shopping
“Il nostro obiettivo è rafforzare il ruolo degli Ingka Centres come luoghi di incontro e relazione, spazi inclusivi dove le persone possano condividere esperienze e vivere momenti autentici, serbandone un bel ricordo. È questa la vera magia dello shopping reale.”