La campagna di comunicazione di Mido 2023 “Frames” vince il 1° Premio Mediastar per la categoria stampa - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

La campagna di comunicazione di Mido 2023 “Frames” vince il 1° Premio Mediastar per la categoria stampa

La campagna, ideata da Max Galli in collaborazione con Mixer Group, rappresenta un punto di rottura e una svolta rispetto al passato, pur in linea con i valori che da sempre contraddistinguono MIDO

La campagna di comunicazione FRAMES – The Eyewear state of the art, presentata lo scorso anno per lanciare l’edizione 2023 di MIDO, lo show internazionale di riferimento dell’eyewear che si tiene a Milano da oltre 50 anni, si è aggiudicata il 1° premio Mediastar Stampa + la Special Star per l’Art Direction per la categoria “stampa”. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 9 giugno presso l’Auditorium Testori della Regione Lombardia. FRAMES è stata premiata per il suo valore innovativo, internazionale e multiculturale. I quattro soggetti in cui è stata declinata, ciascuno basato su contaminazioni e colore, incarnavano i principi alla base della filosofia di MIDO: contemporaneity, culture, fashion e beauty.

Giunto alla XXVII edizione, il premio della pubblicità Mediastars viene assegnato ogni anno alle migliori campagne italiane, riconoscendo e valorizzando la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione a livello nazionale. La collaborazione con Max Galli e Mixer Group prosegue anche quest’anno con la nuova campagna worldwide di MIDO 2024 SPHERES – The Eyewear Universe: si tratta della prima di una manifestazione fieristica realizzata integrando la creatività umana con il potere innovativo dell’Intelligenza Artificiale.

MIDO 2024 si terrà da sabato 3 a lunedì 5 febbraio a Fiera Milano, Rho. Per rimanere aggiornati sulle novità di MIDO visita il sito www.mido.com e i canali social ufficiali Instagram (@mido_exhibition), Facebook (@MIDOExhibition), Twitter (@MIDOExhibition) e Linkedin.