KLEINRUSSO FIRMA LA CAMPAGNA PER IL DEBUTTO IN ITALIA DI “DAZN FOR BUSINESS”  - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

KLEINRUSSO FIRMA LA CAMPAGNA PER IL DEBUTTO IN ITALIA DI “DAZN FOR BUSINESS” 

Dopo Francia e Germania, DAZN lancia anche in Italia “DAZN For Business”il primo servizio di streaming sportivo dedicato a bar e ristoranti. A firmare la campagna di comunicazione è KleinRusso, da tempo partner strategico di DAZN. 

“DAZN For Business” è una nuova offerta pensata per il segmento business-to-business, con l’obiettivo di portare il grande sport a un pubblico ancora più ampio, completando l’offerta della piattaforma. 

Protagonista della campagna è la scritta al neon “Ci vediamo al bar” che invita i tifosi a ritrovarsi nei luoghi di socialità per seguire i principali eventi sportivi della stagione: da tutta la Serie BKT al Mondiale per Club FIFA 2025, dal campionato italiano di basket LBA al CEV Volleyball Champions League, fino all’attesissimo appuntamento con i Giochi Olimpici invernali Milano Cortina 2026 e tanto altro ancora. 

La campagna prevede una pianificazione su stampa e canali digital, con banner e spot da 15”. 

Credits: 

KleinRusso a part of SG Company

Chairman: Fabrizio Russo 

Ceo: Sandro Volpe 

Chief Creative Officer: Antonio Fatini 

Creative Director: Simone Macciocchi Salerni 

Creative Strategist: Daniel Molinari 

Client Service Director: Manuela Bartelli 

Account Manager: Alessandra Calapà