KIWI ZESPRI: ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA "CHOOSE REAL" IN CONCOMITANZA CON LA STAGIONE ORIGINE NUOVA ZELANDA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

KIWI ZESPRI: ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA “CHOOSE REAL” IN CONCOMITANZA CON LA STAGIONE ORIGINE NUOVA ZELANDA

Zespri Kiwifruit, azienda neozelandese leader nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, è lieta di annunciare il lancio della sua nuova campagna “Choose Real”, attraverso la quale il brand ribadisce il suo impegno costante nel portare un impatto positivo nelle comunità in cui opera, incoraggiando allo stesso tempo le persone a scegliere più spesso cibo fresco e non processato.

La purpose di Zespri è quella di aiutare le persone, le comunità e l’ambiente a prosperare attraverso la bontà dei suoi kiwi e questa missione prende forma proprio nell’impegno a spingere le persone a ripensare a ciò che mangiano quotidianamente e alla relazione che hanno con i cibi freschi: il semplice atto di aggiungere un frutto o una verdura ad ogni pasto può fare una grande differenza.

La proposta creativa della campagna si traduce in “ZESPRI PORTA LO ZING NELLE SCELTE SALUTARI” ed esprime la volontà di Zespri™ di spingere le persone a fare ogni giorno scelte più salutari, anche solo con un piccolo cambiamento quotidiano.

Lo ZING ha proprio questa funzione: ricordare alle persone di scegliere più spesso alimenti freschi e genuini, per provare quella sensazione di benessere che si prova quando si sceglie qualcosa di sano e si sa di aver fatto la cosa giusta per il proprio corpo e la propria mente! Un momento di vittoria personale!

Oltre ad una pianificazione media già on air da fine maggio, con un mix multicanale e un investimento in crescita rispetto allo scorso anno, numerose sono le iniziative di sponsorship ed experiential advertising. Tra queste, una recente azione di digital pr che ha coinvolto diversi micro- influencer del settore del food e benessere attraverso un originale seeding di prodotto da parte del biker-creator Pietro Franzese, che lo ha portato in giro per tutto il nord Italia in sella alla sua e-bike, per distribuire personalmente le gift box Zespri agli influencer, e per promuovere uno stile di vita sano a 360 gradi.

A coronamento di questa attività, si è svolto ieri un evento a Milano, presso la Virgin Active di Piazzale Lodi, dove Zespri ha accolto influencer e giornalisti per una mattinata all’insegna del benessere, con sessioni di yoga e snack salutari e gustosi a base di kiwi Zespri.

Zespri invita tutti i suoi consumatori a sposare la filosofia “Choose Real” e a scoprire la differenza che un piccolo cambiamento quotidiano può fare: scegliere alimenti freschi e genuini non è solo una scelta salutare, ma un atto di amore verso sé stessi e il proprio benessere.