KIKO Milano lancia con Ogilvy la nuova collezione invernale Holiday Première. È arrivato il momento di brillare: a te la scena - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

KIKO Milano lancia con Ogilvy la nuova collezione invernale Holiday Première. È arrivato il momento di brillare: a te la scena

La campagna già partita sui social, sarà in onda dal 26 Novembre su tutte le principali reti televisive italiane, francesi, portoghesi e spagnole, e appare in doppia pagina stampa sulle testate femminili e dedicate a moda e bellezza. La pianificazione è a cura di Wavemaker.

KIKO Milano è pronta per le feste: è già in distribuzione in tutti i negozi e debutta sui canali social del brand la collezione invernale Holiday Première, dedicata allo sfarzo e all’eleganza delle anteprime teatrali più prestigiose. Il film, un viaggio onirico nella mente di una protagonista carismatica e raggiante, ci trasporta con leggerezza e magia nel suo immediato futuro: circondati da persone eleganti e da un’atmosfera animata e intrigante, tipica delle grandi première teatrali. A sorpresa, però, tutto questo accade proprio sul tavolo da toeletta della nostra protagonista: tra i prodotti della collezione, ora giganti e quasi monumentali nel loro packaging dorato, avorio e porpora, la vedremo raggiungere i suoi amici, bellissima e pronta per una serata indimenticabile. Per lei, come per noi, è arrivato il momento di brillare e siamo tutti invitati a vivere, come lei, le nostre feste da protagonisti. Come recita lo slogan: A te la scena.

A ideare la campagna Ogilvy Italia, hub globale per il marchio milanese, che ha scelto per la sua realizzazione l’estro cinematografico di Sébastien Grousset, già autore della precedente campagna Skincare, con la produzione di Indiana Production.
La campagna affissioni e stampa, invece, è stata scattata da Pawel Pysz.

“Siamo entusiasti nell’aggiungere un nuovo tassello del percorso creativo e artistico intrapreso insieme a KIKO Milano,” commenta Giuseppe Mastromatteo, Presidente e Chief Creative Officer di Ogilvy Italia, che continua: “Con questi film portiamo davvero in vita la firma che abbiamo creato per il marchio: Art. Beauty. Joy.”.

La campagna già partita sui social, sarà in onda dal 26 Novembre  su tutte le principali reti televisive italiane, francesi, portoghesi e spagnole, e appare in doppia pagina stampa sulle testate femminili e dedicate a moda e bellezza. La pianificazione è a cura di Wavemaker.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=8v0obeYjceo

Credits
Presidente & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Client Creative Directors: Caterina Berti e Armando Viale
Art Director: Marta Are
Copywriter: Ilaria Vallone
Client Lead: Claudia Lucchini
Account Manager: Benedetta Donà
Head of Strategy: Luca Tapognani
Strategist: Benedetta Gabrielli
Head of TV Producer: Sanam Bartoletti
TV Producer: Lorenzo Alaimo

FILM PRODUCTION
CDP: INDIANA PRODUCTION
Executive Producer: Karim Bartoletti
Line Producer: Pablo Casula
Director: Sebastian Grousset
DOP: Francisco Alcaine 
Set Designer: Benedetta Brentan
Make up artist: Silvia dell’Orto
Hairstylist: Fabio Cicerale
Stylist: Paco Rus 
Editor: Jose Gonzales / Alessandro Boscaglia
Post production video: BAND 
Post production audio: The LOG Audio
Color Correction: BAND / Adriano Mestroni
Post Producer: LACONIC / Alice Bellini
Music Production: MAGMA MUSIC AGENCY / Michael Bertoldini

PHOTO PRODUCTION
CDP: Location Master
Executive Producer: Stefano Biraghi
Line Producer: Fabio Aneto
Photographer: Pawel Pysz – @WM Management
First Assistant Photographer: Davide Fascetta
Postproduction: Jam Imaging
Stylist: Diamante Cavalli
Make up artist: Silvia dell’Orto
Hair Stylist: Marco Minunno
Nails Artist: Elena Stepaniouk