KEGLEVICH @ MILANO DESING WEEK 2024 - MEDIA KEY
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KEGLEVICH @ MILANO DESING WEEK 2024

MEDIA KEY

Keglevich, la wodka più amata dagli italiani nata nel 1882 da una ricetta dell’eclettico Conte Istvan Keglevich, presenta da martedì 16 a domenica 21 aprile 2024 la sua nuova brand identity in un sorprendente pop-up bar aperto al pubblico nel secret garden dell’eccentrico Showroom Seletti. Il bar “Siamo tornati. E siamo alla frutta” proporrà non solo la Keglevich classica, nella sua iconica bottiglia “curvy”, ma anche – e soprattutto – le varianti alla frutta, dai tanti gusti sfiziosi e i nuovissimi Cocktail Pronti Da Bere, a bassa gradazione alcolica e ideali per l’aperitivo.

All’interno dello spazio Seletti, lo spirito pop e le raggianti tonalità della frutta caratterizzano un set up dal mood informale e ironico che si unisce a suggestioni vintage, eccentricamente dandy. Addentrandosi all’interno del secret garden Seletti è possibile scoprire un inatteso bar dove la frutta (anche quella vera e fresca) la farà da padrona. Il divertente bancone – dove è possibile degustare signature cocktail Keglevich Fruit & Soda e i nuovi Cocktail Pronti Da Bere nelle due varianti wodka soda e wodka lemon – si nasconde tra sagome giganti di fragole, pesche, mele e limoni.

Keglevich riparte da un nuovo glorioso logo, con l’aquila simbolo della casata Keglevich che racchiude il cartiglio con il cognome del Conte; moderno e pop, è allo stesso tempo capace di comunicare un heritage lontano e nobile. La firma del Conte sul collarino della bottiglia suggella una storia senza tempo fatta di competenze distillatorie tramandate per oltre un secolo. Il blu – tinta che contraddistingue la wodka dry – rappresenta il colore istituzionale della dinastia e del brand, mentre, sulle bottiglie dei gusti frutti, dominano i più disparati e allegri colori. Questo mix inaspettato è la forza di Keglevich dal 1882.

Per amplificare il rilancio, durante la settimana del design, Keglevich e Milano si presenteranno insieme anche nella prima creatività di una curiosa campagna di Fake Out of Home che animerà i profili social del brand e non solo. Accompagnata dall’ironico annuncio “Siamo tornati. E siamo alla frutta” una sbalorditiva bottiglia di Keglevich alla fragola sarà protagonista di una pacifica invasione della città. Nelle settimane successive alla Milano Design Week, I Fake Out of Home targati Keglevich faranno tappa anche a Roma e Napoli.