Una serie di 3 video in cui la realtà si mischia con i contenuti CGI per dar vita a scene quotidiane con qualcosa di inaspettato.
Nel primo video uno stormo di lampade della collezione Bird, questo il loro nome, atterra in Piazza Duomo a Milano e osserva con curiosità i turisti mentre fanno video, corrono o passeggiano indifferenti nella splendida cornice meneghina.
Nel secondo video, appena rilasciato sui canali social del brand, le lampade Bird migrano e si spostano nel centralissimo Parco Sempione, suscitando la curiosità di artisti e turisti, incuriosite a loro volta dalla presenza umana.
Il terzo video, in uscita a fine novembre, prevede un cambio radicale sia di soggetto sia di contenuto. Stay tuned!
La campagna punta a incuriosire e divertire gli utenti, mostrando al contempo i movimenti fluidi e dinamici che la testina della lampada può compiere ruotando a 360°.
Un oggetto d’arredo che prende vita ed entra nelle nostre case in punta di piedi, minimale e raffinato, ma anche divertente e curioso.