Kasanova e Benedetta Rossi, con Gruppo Armando Testa Torino divisione InTesta, escono nuovamente allo scoperto. Anzi, all’aperto - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

Kasanova e Benedetta Rossi, con Gruppo Armando Testa Torino divisione InTesta, escono nuovamente allo scoperto. Anzi, all’aperto

La campagna è stata ideata dal team creativo del Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, ed è stata realizzata dalla casa di produzione BRW Filmland con la regia di Nico Malaspina.

Torna la primavera e con lei la voglia di uscire e stare all’aperto. Un po’ di sano relax, sole, aria buona e perché no, anche le pulizie! Per fortuna Kasanova mette a disposizione tutto l’occorrente per estendere la propria casa anche al di fuori e crearsi spazi tutti nuovi per le tipiche attività della bella stagione. Con il meglio che il mercato pu  offrire: tavoli allungabili, gazebo, tavolini colorati e preziosi aiutanti per far risplendere i vetri.  Lo sa benissimo la nostra testimonial e digital creator più amata d’Italia, Benedetta Rossi, che torna a collaborare con noi insieme all’inseparabile marito Marco per questa nuova campagna “outdoor”. 

Questa volta le loro dinamiche di coppia si spostano in giardino con la consueta dose di genuinità e ironia. Ed ecco riapparire sugli schermi di tutti gli italiani i divertenti scambi di battute tra i due, dove alla fine è sempre Marco a cedere. 

A lui toccheranno tutti i lavori “pesanti”, e anche per la torta di ricompensa dovrà aspettare.

Ma insieme a Benedetta il feeling nel trasformare gli spazi di casa con i prodotti della K italiana più conosciuta è impareggiabile, rendendo bene l’idea della facilità con cui tutti possono creare le proprie oasi per rilassarsi. 

La campagna è stata ideata dal team creativo del Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, ed è stata realizzata dalla casa di produzione BRW Filmland con la regia di Nico Malaspina.

Si compone di tre soggetti TV, di cui un 30” e due 15”, con pianificazione a cura di Media Italia. Gli spot sono on air a partire da domenica 16 aprile. 

CREDITS
Agenzia: Gruppo Armando Testa Torino Divisione INTESTA
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Barbara Ghiotti e Stefano Arrigoni
Casa di produzione: BRW Filmland
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Alessandro Bolzoni
Post Produzione: montaggio e video TEX-audio SAMPLE
Pianificazione media: Media Italia