Jova Summer Party 2026: l’estate si ricarica con Polase - Media Key
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Jova Summer Party 2026: l’estate si ricarica con Polase

Il brand di Haleon, integratore alimentare leader dei sali minerali in Italia, è Official Partner dell’attesissimo nuovo tour.

L’estate 2026 si preannuncia piena di ritmo e gusto con Polase come Official Partner del Jova Summer Party, nuovo tour estivo di Jovanotti, un appuntamento che celebra musica, emozioni e voglia di stare insieme.

Da oltre 60 anni l’integratore alimentare Polase, brand di Haleon – azienda globale leader nella salute quotidiana – è accanto agli italiani nelle loro estati, aiutandoli a ricaricare le forze e contrastare stanchezza e affaticamento legati al caldo, grazie alla sua formula con sali minerali di Potassio e Magnesio altamente assimilabili. Oggi, il brand leader nel mercato italiano dei sali minerali sceglie di salire sul palco dell’estate con uno degli artisti più amati del Paese.

L’incontro tra Polase e il Jova Summer Party nasce dalla condivisione di valori autentici: energia, positività, innovazione. Il tour diventa così il palcoscenico ideale per esprimere la filosofia di Polase: vivere al meglio ogni momento dell’estate.

Durante tutte le tappe, Polase sarà presente nel villaggio del tour con un’area esperienziale dedicata: uno spazio aperto al pubblico dove scoprire i prodotti, partecipare ad attività di engagement, ricevere gadget e campioni di prodotto e – naturalmente – aiutare a ricaricare le forze.

Inoltre, Polase lancerà un concorso che permetterà ai consumatori di vincere i biglietti per le tappe del tour, per vivere da protagonisti un’esperienza unica fatta di musica, entusiasmo e libertà.

“Abbiamo scelto di essere parte del Jova Summer Party perché rappresenta al meglio lo spirito di Polase: energia autentica, partecipazione e voglia di vivere pienamente ogni momento – ha dichiarato Silvia Recla, Marketing Lead Italia di Haleon. Con questa partnership vogliamo essere presenti là dove nasce l’energia dell’estate italiana, vicini ai nostri consumatori, per accompagnarli nelle loro esperienze più belle e aiutarli a ricaricare le forze con leggerezza e positività.”