Jellyfish lancia Jellyfish AI Breakfast per accelerare l’innovazione del marketing in Italia - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipTecnologie e app

Jellyfish lancia Jellyfish AI Breakfast per accelerare l’innovazione del marketing in Italia

MEDIA KEY

Jellyfish, azienda globale di marketing digitale, continua a investire nel mercato italiano con il lancio di Jellyfish AI Breakfast, un programma di workshop mensili finalizzato ad aiutare i brand a sfruttare l’Intelligenza Artificiale al suo massimo potenziale, così da rendere le strategie di marketing ancora più efficaci.

L’evento inaugurale, “Il Marketing Che Cambia”, tenutosi il 1° febbraio a Milano, ha riunito esperti del settore e manager di marchi importanti come YOOX NET A PORTER GROUP, Vodafone e Bata, insieme a partner di rilievo come Google e Shopify. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare insieme framework e casi di successo in cui il binomio First Party data e IA è risultato decisivo.

I prossimi 5 workshop, che saranno ospitati presso la sede di Jellyfish a Milano, approfondiranno il modo in cui l’IA sta trasformando CRM (Customer Relationship Marketing), SEO (Search Engine Optimization), Commerce, Media e Creatività.  Questi workshop sono esclusivamente dedicati a responsabili marketing e alle aziende partner di Jellyfish.

“Continuiamo a investire in aree strategiche e nelle nostre partnership chiave per elevare ulteriormente i nostri standard di servizio”, afferma Andrea Prosperi, Direttore Regionale di Jellyfish in Italia. “Il mese scorso abbiamo completato la certificazione Google Marketing Platform aggiungendo la certificazione mobile UX, in modo da poter supportare ancora meglio i brand nello sviluppo di asset più performanti. Inoltre, il panorama tecnologico e normativo continua a essere in grande fermento, vedi ad esempio l’entrata in vigore del DMA a marzo su cui abbiamo già aiutato tante aziende, e c’è un crescente interesse da parte del settore a continuare a innovare il modo in cui si fa marketing; lo conferma il grande successo del nostro evento di lancio tenutosi a Milano a febbraio”.

Il primo appuntamento, previsto per il 18 aprile, sarà organizzato in collaborazione con Dotdigital, partner di Jellyfish, e si concentrerà sulle opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale nell’ambito del Customer Relationship Marketing. Dotdigital è uno dei fornitori di CRM più innovativi, con un solido portafoglio di clienti in tutto il mondo.

Chi è interessato a partecipare ai prossimi workshop o a saperne di più sulle iniziative di Jellyfish in materia di AI è invitato a seguire Jellyfish su LinkedIn e a consultare il sito web di Jellyfish per maggiori dettagli sulle modalità di registrazione.