ITALO SUPPORTA LA V EDIZIONE DEI “NASTRI D’ARGENTO-GRANDI SERIE” - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

ITALO SUPPORTA LA V EDIZIONE DEI “NASTRI D’ARGENTO-GRANDI SERIE”

  • Prosegue il connubio tra la società ferroviaria ed il più grande evento dedicato alle serie tv, che vede ogni anno numerose star protagoniste
  • Durante la serata di Napoli, Italo consegnerà un suo Premio speciale
  • Cast e attori con i Giornalisti Cinematografici promotori del Premio sui treni Italo per raggiungere la passerella napoletana

Italo sostiene la quinta edizione dei Nastri d’Argento Grandi Serie, il Premio dedicato alle serie più amate dell’anno che si conclude domani sera a Napoli.

La società ferroviaria ospita i cast e i vincitori di quest’edizione a bordo dei propri treni, nelle carrozze brandizzate internamente con il logo dei Nastri d’Argento per accogliere i premiati. Un viaggio in treno fino a Napoli per raggiungere comodamente la location dell’evento. La società assegnerà anche un premio, consegnato direttamente nel corso della serata.

Serie dell’anno 2025 è M – Il figlio del secolo, con il suo protagonista Luca Marinelli. Il voto dei giornalisti in giuria, ha aggiunto titoli, autori, produttori e naturalmente le attrici e gli attori più popolari. Tra i premiati scelti dal Direttivo Nazionale dei Giornalisti (nelle categorie Commedia, Crime, Drama, Dramedy e Film tv) protagonisti iconici dell’anno come Luca Marinelli  (M – Il figlio del secolo), Kim Rossi Stuart (Il Gattopardo), Alba Rohrwacher (L’amica geniale – Storia della bambina perduta), Monica Guerritore (Inganno) e Vittoria Schisano (La vita che volevi). E con loro attrici attori e serie tra le più amate dal pubblico votate da oltre 90 giornalisti specializzati.

Da sempre Italo supporta il cinema e l’arte in tutte le sue declinazioni. Siamo felici di proseguire quest’avventura con Nastri d’Argento, oltre che di ospitare a bordo dei nostri treni i grandi artisti che vi partecipano” dichiara Marco De Angelis, Direttore Vendite Italo.