ITACA RACCONTA LA COLOMBIA ATTRAVERSO UNA NUOVA CAMPAGNA DI ALPITOUR WORLD - MEDIAKEY
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ITACA RACCONTA LA COLOMBIA ATTRAVERSO UNA NUOVA CAMPAGNA DI ALPITOUR WORLD

Alpitour World annuncia la Colombia, meta meravigliosa non solo per la bellezza del mare caraibico, ma anche per la sua incantevole natura e le atmosfere tropicali. Una zona ancora inesplorata dal turismo di massa, che merita di essere visitata rilassandosi sulle immacolate spiagge del nuovo Bravo Decameron Barù, che aprirà le porte il 22 dicembre.

L’advertising multisoggetto, realizzato da Itaca Comunicazione e on air dal 23 settembre al 6 dicembre, sfrutta l’immaginario legato al lancio di una nuova stagione di una serie televisiva, comunicando la Colombia come quel viaggio tanto atteso che farà sognare tutti gli spettatori. 

La campagna “Una nuova stagione di viaggi è in arrivo” crea anticipazione e punta sul desiderio di coppie e famiglie di partire verso un’esperienza completa che combina mare, cultura e avventura. Porta per mano i viaggiatori in questa terra dai colori indimenticabili: il turchese dell’acqua, il verde acceso della vegetazione, l’ocra degli abiti tradizionali e il rosso purpureo dei tramonti.

La pianificazione media si focalizza su digital video advertising nella Stazione Centrale di Milano, una total domination della M5 milanese, spot Tv di 15” su La Nove dal 29 settembre al 5 ottobre e su tutto il network Discovery il 22 e il 23 settembre.

“Itaca ha convinto Alpitour World” racconta Simona Pisanello, Ceo dell’agenzia “puntando sulla joie de vivre e sulla creatività, che è anche del nostro modo di vivere il lavoro e di relazionarci con i nostri clienti”.

“Per raccontare al meglio la destinazione era per noi importante che nella stessa creatività emergessero le tre anime della Colombia: mare, natura e cultura” – commenta Alessandro Biasi, Marketing Manager – Mainstream & Seamless Division di Alpitour World – “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto grazie alla collaborazione con Itaca, poiché rappresenta perfettamente ciò che desideriamo far conoscere ai nostri ospiti che da dicembre potranno scoprire e vivere a pieno tutto questo”.

Credits

Head of Strategy and Creativity: Stefano Di Meo

Copywriter: Elena Citterio

Art Director: Celeste Scaramuzzo

Account Director: Monica Luraghi