Itaca punta al mercato del food & beverage chiudendo il 2023 con un giro d’affari di 2 milioni di euro (+25%) - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Itaca punta al mercato del food & beverage chiudendo il 2023 con un giro d’affari di 2 milioni di euro (+25%)

MEDIAKEY

Itaca per il 2024 punta a diventare un punto di riferimento fra le agenzie indipendenti evidenziando le sue capabilities in advertising, social media ed eventi soprattutto nel mercato del food & beverage. A conclusione di un altro anno in crescita, con il fatturato consolidato che ha sfiorato i 2 milioni di euro con +25% sul 2022, l’agenzia fondata da Simona Pisanello nel 1998 con una sede a Milano e una successiva branch a New York che si chiama Made in Itaca, mira a raggiungere mete sempre più ambiziose. “Il ruolo di Itaca è sempre stato quello di offrire un’alternativa al mare tempestoso delle agenzie di comunicazione. Siamo l’isola felice dove i clienti trovano ascolto, determinazione, entusiasmo e idee che raccontano i brand in modo sorprendente e inusuale” ha detto Simona Pisanello nel meeting di inizio anno “Il food & beverage è il mercato che da anni riconosce le nostre eccellenze anche se il nostro spirito open mind ci porta a raggiungere risultati soddisfacenti, per noi e per i clienti, anche in settori dei più disparati. Ci aspettiamo molto dal 2024: il team è sempre più forte e pieno di energie e gli obiettivi più sfidanti sono per noi una carica quotidiana”.