La Società di telecomunicazioni supporterà il neonato club bresciano nella sua ambiziosa avventura sportiva
Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, è lieta di annunciare l’ingresso come partner ufficiale di Union Brescia il club calcistico bresciano attualmente impegnato nel campionato di Serie C.
Con questa partnership, Intred conferma il proprio impegno nel supportare la neonata squadra di calcio, presentata ufficialmente lo scorso luglio. Il progetto Union Brescia nasce dal desiderio dei tifosi locali di dar vita aduna squadra fortemente radicata nel territorio, con un’identità solida e condivisa con la comunità. Intred, da sempre attenta a sostenere le realtà sociali e sportive delle zone in cui opera, è particolarmente orgogliosa di sostenere il club bresciano, confermando così l’attenzione e la vicinanza al territorio in cui è nata e dove ha iniziato a sviluppare la rete proprietaria in fibra ottica.
La collaborazione si basa su valori comuni, quali lo sport inteso come strumento di coesione sociale ed educativo. Inoltre, entrambe le società hanno in comune l’ambizione a ottenere risultati e ottime performance, grazie al gioco di squadra e azioni strategiche.
Valentina Villa, Marketing Manager di Intred, commenta: “Entriamo con convinzione come partner ufficiale di Union Brescia: siamo estremamente entusiasti di far parte di questa avventura che ha raccolto i desideri e le speranze di tifose e tifosi bresciani. Siamo fieri di portare il nostro supporto a questa squadra che ha un progetto ben definito e l’ambizione necessaria per raggiungere obiettivi importanti: le ultime vittorie sul campo e la posizione in classifica confermano che la strada intrapresa è quella giusta. Inoltre, questa partnership conferma la nostra volontà di supportare concretamente chi si impegna, con lo sport e altre attività sociali, a migliorare il tessuto sociale del territorio in cui operiamo. Non possiamo dimenticare, ovviamente, le radici comuni: siamo un operatore con una rete estesa in tutta la Lombardia, ma con il cuore e la testa nel territorio bresciano, dove abbiamo iniziato la nostra crescita. Facciamo, quindi, un grosso in bocca al lupo alla squadra che ha iniziato il campionato, convinti che saprà non deludere le aspettative”.
Ilenia Setola, Direttore Operativo di Union Brescia: “Siamo felici di accogliere Intred nella grande famiglia di Union Brescia. La loro presenza rappresenta molto più di una sponsorship: è una collaborazione basata su valori concreti, sul legame con il territorio e sulla condivisione di una visione che guarda al futuro. Come Club, crediamo fortemente nello sport come strumento di crescita collettiva, e trovare aziende che ne condividono l’essenza è per noi motivo di grande orgoglio. Questa partnership rafforza il nostro percorso di radicamento e testimonia quanto il progetto Union Brescia sia percepito come serio, credibile e ispirato da obiettivi comuni”.

