INTERSECTIONS 2024: i partner del Gruppo Serviceplan protagonisti all’evento che esplora le frontiere del marketing, della comunicazione e della creatività - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

INTERSECTIONS 2024: i partner del Gruppo Serviceplan protagonisti all’evento che esplora le frontiere del marketing, della comunicazione e della creatività

Con grande piacere annunciamo la partecipazione di Serviceplan, Mediaplus e Plan.Net, parte di Serviceplan Group Italia a INTERSECTIONS, il più importante evento in Italia dedicato a marketing, comunicazione e creatività.

L’evento, nato dall’unione tra IAB Forum e IF! Italians Festival, è organizzato da ADCI, IAB Italia e UNA.  Si terrà il 29 e 30 ottobre 2024 presso il Centro Congressi Allianz MiCo Nord di Milano, offrendo un’esperienza unica per esplorare le “intersezioni” tra marketing, creatività, tecnologia e comunicazione. Sarà un’occasione imperdibile per confrontarsi con alcune delle menti più influenti e visionarie del panorama italiano e internazionale.

Tra i numerosi ospiti e speaker di rilievo, Stefania Siani, PresidenteADCI e CEO & CCO di Serviceplan Italia, Vittorio Bucci, CEO di Mediaplus e Plan.Net, e Domenico Genovese, Managing Director di Plan.Net che interverranno in merito alle tendenze nel mondo del MarTech, della comunicazione integrata e delle soluzioni creative per i brand del futuro.

Durante le due giornate, condivideranno insight esclusivi sulle evoluzioni del settore e sulle nuove opportunità per i professionisti del marketing e della creatività.

29 ottobre:

  • Ore 16.30 – Entertainement Arena: Vittorio Bucci, CEO di Mediaplus, presenterà il workshop “Mediaplus Italia | AI in real life: a consumer perspective. L’evoluzione dei comportamenti di consumo e le risposte dei marketer” – dedicato all’intelligenza artificiale e al suo impatto su consumi e marketing.

Per prenotarsi: https://intersections.it/workshop/mediaplus-italia-1

30 ottobre:

  • Ore 16.30 – Sala Blue 2, Domenico Genovese, Managing director di Plan.Net, condurrà il workshop “Plan.Net Italia | Intelligenza Artificiale e UX: l’evoluzione degli user journey e dell’interazione coi Brand”, analizzando come l’intelligenza artificiale stia trasformando i percorsi degli utenti e l’interazione con i brand.

Per prenotarsi: https://intersections.it/workshop/mediaplus-italia

Durante l’evento, Serviceplan Group Italia sarà presente anche con lo stand numero 45 nell’area espositiva, dedicato a Plan.Net, la digital agency del gruppo. Qui i visitatori potranno scoprire le ultime soluzioni tecnologiche per lo sviluppo di piattaforme, la gestione dei dati, le soluzioni AI e dialogare con esperti del settore.