International Cookware lancia la campagna “Spendi e Riprendi 2023” firmata da FMA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

International Cookware lancia la campagna “Spendi e Riprendi 2023” firmata da FMA

International Cookware, azienda leader nella produzione di pirofile in vetro termoresistenti e accessori da cucina, lancia la campagna “Spendi e Riprendi 2023”. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’agenzia FMA S.r.l. – Part of SG Company Società Benefit S.p.A., offre ai consumatori la possibilità di ottenere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto di due prodotti Pyrex® della linea vetro nei punti vendita fisici. Con questa campagna, l’azienda desidera offrire ai propri clienti un incentivo speciale per l’acquisto dei prodotti Pyrex®, noti per la loro qualità e durabilità. Per partecipare sarà sufficiente conservare lo scontrino di acquisto e registrarsi sul sito https://www.icpromo.it/ entro il 31 dicembre 2023. Il rimborso verrà erogato tramite bonifico bancario entro 15 giorni dalla richiesta.

International Cookware è nota per la produzione di vetro Pyrex® di alta qualità, realizzato in Francia a Châteauroux. Con una lunga tradizione di artigianato e un processo di produzione all’avanguardia, Pyrex® è un marchio che rappresenta l’eccellenza nell’industria del vetro in Europa.

FMA ha affiancato International Cookware per progettare e realizzare questa promozione. L’agenzia si è occupata di tutti gli aspetti operativi dell’operazione, compresa l’emissione dei bonifici di rimborso, garantendo un’esperienza impeccabile per i clienti partecipanti.

Per ulteriori dettagli su “Spendi e Riprendi 2023” è possibile visitare il sito web ufficiale dell’iniziativa collegandosi all’indirizzo https://www.icpromo.it/.

La promozione rimarrà attiva dall’1 settembre 2023 al 31 dicembre 2023.