Innovazione nella produzione dell'11^ edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Innovazione nella produzione dell’11^ edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing

L’appuntamento da segnare in agenda per la filiera logistica, produttiva e per il settore dell’industria 4.0 è l’11° Global Summit Logistics & Manufacturing, in programma il 20 e 21 novembre 2024 a Pacengo di Lazise (Verona). L’evento B2B di riferimento per l’intero comparto è organizzato da Concordia Professional Oriented Events e rappresenta un’opportunità esclusiva per dirigenti e manager di aziende “end user” di esplorare le più avanzate soluzioni dedicate a ottimizzare e interconnettere la gestione logistica.

Esclusivo perché la segreteria organizzativa vaglia le richieste per offrire a visitatori ed espositori la migliore esperienza, in particolare durante gli incontri one2one che sono il vero cuore del format. Il modello basato sul business matching consente agli oltre 60 espositori di entrare in contatto diretto con i manager: grazie alla perfetta profilazione tra la domanda e l’offerta si incontrano in appuntamenti che popolano le agende personalizzate. I visitatori potranno interagire con esperti del settore, scoprendo soluzioni su misura per le proprie realtà aziendali: dai software per la gestione del magazzino ai sistemi di pallettizzazione, dalle tecnologie legate alle letture di codici a barre alla pianificazione dei processi produttivi.

Oltre agli incontri one2one, il Global Summit Logistics & Manufacturing offre un’ampia proposta formativa attraverso workshop tematici ospitati in due aule, con interventi delle principali aziende di settore. Tra i temi di punta, si esploreranno casi di successo e innovazione con interventi quali “Introdurre l’AI in produzione e nella logistica aziendale: casi pratici, requisiti e Best Practices” di Moxoff, “Ottimizza la tua strategia per la tracciabilità” di Zetes, “ERP e MES, chi pianifica? Il ruolo del fattore umano nelle decisioni strategiche” di Serenissima informatica e “L’agente intelligente sussurra alle macchine e agli operatori nel contesto manifatturiero” di Brick Reply. L’expo si chiuderà con la tavola rotonda “OK, siamo sul pezzo, o almeno così crediamo, ma per i miracoli ci stiamo attrezzando?”.

Le opportunità di networking si estenderanno anche a pranzo e agli aperitivi, offrendo un contesto informale per favorire nuove relazioni professionali e scambiare idee innovative nei suggestivi spazi del TH Lazise Hotel Parchi del Garda.

La partecipazione è gratuita per dirigenti e manager di aziende “end user” previa registrazione online fino a esaurimento posti. Una volta inviata la richiesta dalla pagina di iscrizione e ricevuta la conferma dalla segreteria organizzativa, i partecipanti potranno creare un’agenda personalizzata, organizzando la propria presenza tra incontri e workshop.

Per restare aggiornati sulle novità del Global Summit, il sito raccoglie dettagli sul programma, i relatori e le aziende presenti. Inoltre, i profili social dell’evento su LinkedIn, Facebook e Twitter permettono di seguire tutte le anticipazioni, mentre su YouTube sono disponibili le interviste ai protagonisti delle edizioni passate.