Salta al contenuto
EsterneSport

INFOJOBS SCENDE IN CAMPO CON LA SQUADRA ITALIANA NELLA KINGS LEAGUE WORLD CUP

MEDIAKEY

InfoJobs, la piattaforma leader nella ricerca di lavoro online, scende in campo al fianco degli italiani della Kings League World Cup, il mondiale di calcio a sette che si disputerà fino al prossimo 8 giugno in Messico e che vedrà gareggiare 32 squadre formate da giocatori in attività, vecchie glorie e persone accomunate dalla passione per il calcio.

Per tutta la durata della competizione in Messico e per il campionato mondiale Kings League World Cup – che va ad aggiungersi alle competizioni spagnola e latino americana – InfoJobs sarà sponsor ufficiale di maglia degli Stallions, la squadra italiana capitanata da Francesco Totti e presidiata da Blur (Gianmarco Tocco), uno degli streamer più conosciuti d’Italia, e composta tra gli altri da Radja Nainggolan ed Emiliano Viviano.

La Kings League InfoJobs, organizzata da Kosmos e guidata dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué, è nata nel gennaio 2023 con la volontà di unire il calcio al miglior intrattenimento, prendendo spunto da altri sport e aggiungendo regole da videogioco e intrattenimento per rendere la competizione più divertente e appassionante che mai. In questa competizione, infatti, le regole sono votate direttamente dal pubblico come il Var a chiamata, il calcio d’inizio stile pallanuoto (due giocatori si contendono il pallone correndo verso il centro del campo), sostituzioni illimitate e carte jolly da estrarre prima della gara per ottenere alcuni benefici come il valore doppio delle reti segnati in determinati momenti della gara.

In occasione di questa inedita sponsorizzazione italiana, InfoJobs ha, inoltre, lanciato sulla sua piattaforma un’allettante offerta di lavoro soprattutto per coloro i quali sentono di avere le capacità per ricoprire il ruolo di direttore sportivo, dove visione e intuizione sono le più importanti skills richieste. L’offerta darà, a un solo candidato/a, la possibilità di lavorare per un giorno nella squadra degli Stallions, proprio come direttore/direttrice sportivo/a e il tutto sarà stipendiato con un netto di 1.000 €!

In un Paese che ama il calcio come pochi altri, con questa offerta InfoJobs si conferma il partner ideale per la ricerca del lavoro della vita.