IN ARRIVO IL SECONDO APPUNTAMENTO DEI FLAMINGO TALKS  - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

IN ARRIVO IL SECONDO APPUNTAMENTO DEI FLAMINGO TALKS 

Giovedì 3 luglio con Megi Bulla e il suo libro “Milena, insegnami la felicità”

Dopo il successo del primo incontro con Cristiano Carriero, i Flamingo Talks, la rassegna di eventi ideata e organizzata da HappyMinds – agenzia di comunicazione e marketing con sede a Ravenna – prosegue con un nuovo appuntamento da non perdere.

Giovedì 3 luglio 2025 alle ore 18:30, nel giardino di HappyMinds (via Mariani 7), nel cuore del centro storico di Ravenna, sarà ospite Megi Bulla, conosciuta sui social come @labibliotecadidaphne, uno dei volti più amati del BookTok italiano, con oltre 430.000 follower.

Durante l’incontro, l’autrice presenterà il suo libro “Milena, insegnami la felicità”, un romanzo delicato e profondo che affronta temi attuali e universali come la diversità, l’autoaccettazione e la ricerca della felicità. Una storia che parla a tutte le generazioni, capace di emozionare e far riflettere.

Il dialogo con l’autrice sarà condotto da Lidia Marongiu, CEO & Founder di HappyMinds, e da Cecilia Pedroni, Creative & Communication Director dell’agenzia, insieme a Zac D’Aleo, Social Media Manager di HappyMinds, creator e booktoker.

L’ingresso all’evento è gratuito, ma è richiesta l’iscrizione tramite il seguente link:  https://www.happyminds.it/the-flamingo-talks-03-megi-bulla/

I Flamingo Talks continuano in autunno
La rassegna, giunta alla terza edizione, si concluderà con un terzo appuntamento previsto a ottobre, che vedrà la partecipazione di un ospite speciale, attualmente ancora top secret, ma pronto a sorprendere e ispirare.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà comunque e l’organizzazione valuterà un cambio di sede in base al numero di iscrizioni, e che sarà comunicato tempestivamente ai partecipanti.

L’evento è organizzato da HappyMinds, in collaborazione con Fabbri Editori e Feltrinelli Ravenna e con il patrocinio di www.comune.ra.it.