Impresoft Group affida le attività di PR e Media Relations a Disclosers - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Impresoft Group affida le attività di PR e Media Relations a Disclosers

Impresoft Group (https://www.impresoftgroup.com/it/), gruppo di aziende specializzate e complementari sul mercato dell’innovazione digitale, ha scelto di affidare le redini delle attività di PR e Media Relations alla boutique Disclosers (Your Story Srl), realtà associata a UNA, con sede a Milano, che ha collaborato e collabora con importanti imprese del calibro di Feltrinelli Education, Alpha Test, SMAU, Giffoni Innovation Hub e Montura.

Impresoft Group accompagna le aziende – operative in qualsiasi settore di business, dalle piccole realtà sino alle grandi multinazionali – nel processo di digital transformation con un approccio agile e scalabile, individuando l’ecosistema tecnologico più idoneo a far evolvere i processi aziendali nel pieno rispetto delle norme vigenti. Grazie all’ampia value proposition che è in grado di offrire, il Gruppo riesce a progettare, sviluppare e gestire soluzioni che rispondano alle esigenze specifiche dei clienti in tutti i principali settori.

L’inizio della collaborazione con Disclosers (https://disclosers.it/) ha l’obiettivo di consolidare la reputazione e il ruolo di Impresoft Group come player a livello europeo in grado di guidare la trasformazione digitale delle aziende. Altro obiettivo è quello di comunicare, attraverso i principali media nazionali, le nuove acquisizioni e collaborazioni del gruppo.

“Comunicare un gruppo, dal punto di vista mediatico, significa costruire anche un equilibrio tra più voci, avendo cura di gestire i flussi informativi provenienti dalle diverse aziende che fanno parte di un’organizzazione. Inoltre, quando la realtà che si sta comunicando opera nel settore – in continua evoluzione – legato alla trasformazione digitale, diventa sempre più importante cercare di legare questi flussi alle continue novità emergenti e coperte dai media”, commentano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, fondatori di Disclosers.