Illy Caffè sceglie Something To Talk About per la nuova campagna del Cold Brew e Ready to Drink in Europa, UK e USA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Illy Caffè sceglie Something To Talk About per la nuova campagna del Cold Brew e Ready to Drink in Europa, UK e USA

Illy Caffè assegna direttamente a Something To Talk About la campagna del Cold Brew nei mercati Italia, Francia, Olanda, UK, Germania e USA. Il cold brew è – per ora – un mercato di nicchia ancora poco conosciuto in Italia ma in forte crescita. La sfida per illy è quella di far diventare illy Cold Brew nelle varianti Flat e Aria, la bevanda estiva più richiesta dalla GenZ.

“Sfida ambiziosa che abbiamo accolto con grande entusiasmo dichiarano Tiziana Perotti e Alessandro Sabini. La nuova campagna racconta la doppia anima di illy Cold Brew: un prodotto naturale ottenuto con una lunga infusione a freddo per dissetarsi e per ritagliarsi un momento di relax”.

Nasce così la campagna “It’s Time To Chill” un invito alla freschezza che se per il prodotto ha un significato di blend illy 100% Arabica, gusto deciso, aroma puro e nessun conservante, per il target significa attitudine.

STTA si è occupata anche della campagna Ready to Drink flat, cappuccino e latte macchiato.

Credits
Agenzia: Something To Talk About Srl
Founder e CEO: Tiziana Perotti
Founder e CCO: Alessandro Sabini
Art Director: Stefano Cairati