D’Amico, in occasione di TUTTOFOOD Milano 2023, l’importante evento fieristico dedicato al mondo agroalimentare, riparte con la campagna in outdoor “Il Verde che ci unisce”. A partire dal 24 aprile e per tutta la durata della fiera, la campagna toccherà i principali punti della città di Milano, con maxi e medi formati, lead digitali presso l’aeroporto di Linate, affissioni in metropolitana e jumbo per i tram.
Il claim della campagna è “Il Verde che ci unisce”, diventato ormai il manifesto della filosofia di D’Amico nel voler coniugare tradizione e innovazione. Il colore verde, con il quale l’Azienda si identifica, ribadisce il legame con la natura e il mondo bio.
L’esperienza e la passione tramandate nel tempo evidenziano l’attenzione di D’Amico a soddisfare le preferenze dei diversi target, da chi è vegetariano a chi predilige il biologico, senza dimenticare chi è legato alla tradizione e sceglie ricette semplici e autentiche.
Prodotti di qualità, smart e “ready to eat”, si adattano ad ogni momento di consumo e sono ottimi per realizzare piatti veloci e gustosi.
D’Amico “Il Verde che ci unisce”
https://www.damico.it
Per rimanere aggiornati sulle novità firmate D’Amico:
https://www.facebook.com/DAmicoItalia
https://www.instagram.com/damicoitalia/