“Il Verde che ci unisce”: D’Amico tinge di verde Milano con la campagna outdoor per TUTTOFOOD 2023 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

“Il Verde che ci unisce”: D’Amico tinge di verde Milano con la campagna outdoor per TUTTOFOOD 2023

D’Amico, in occasione di TUTTOFOOD Milano 2023, l’importante evento fieristico dedicato al mondo agroalimentare, riparte con la campagna in outdoor “Il Verde che ci unisce”. A partire dal 24 aprile e per tutta la durata della fiera, la campagna toccherà i principali punti della città di Milano, con maxi e medi formati, lead digitali presso l’aeroporto di Linate, affissioni in metropolitana e jumbo per i tram.

Il claim della campagna è “Il Verde che ci unisce”, diventato ormai il manifesto della filosofia di D’Amico nel voler coniugare tradizione e innovazione. Il colore verde, con il quale l’Azienda si identifica, ribadisce il legame con la natura e il mondo bio.

L’esperienza e la passione tramandate nel tempo evidenziano l’attenzione di D’Amico a soddisfare le preferenze dei diversi target, da chi è vegetariano a chi predilige il biologico, senza dimenticare chi è legato alla tradizione e sceglie ricette semplici e autentiche.

Prodotti di qualità, smart e “ready to eat”, si adattano ad ogni momento di consumo e sono ottimi per realizzare piatti veloci e gustosi.

D’Amico “Il Verde che ci unisce”
https://www.damico.it

Per rimanere aggiornati sulle novità firmate D’Amico:
https://www.facebook.com/DAmicoItalia
https://www.instagram.com/damicoitalia/