Il Talent Roster di 247Production si allarga con l’ingresso di Monir - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Il Talent Roster di 247Production si allarga con l’ingresso di Monir

MEDIA KEY

247Production – società di digital entertainment fondata da Nicola Bertona e dal duo Panpers – annuncia l’ingresso di Monir Eddardary, finalista della decima edizione di Masterchef Italia da 202mila followers, nel proprio Talent Roster. Il nuovo talento lavorerà su propri progetti a supporto dei brand e, contestualmente, entrerà a far parte del team di CheFamily, l’Original Format 247Production dedicato alla cucina e al food entertainment, portando un contributo importante grazie alla sua capacità di realizzare piatti innovativi, dai colori e sapori unici e alla grande spontaneità che lo ha reso uno dei concorrenti più amati della sua stagione.

Con quest’ultimo ingresso, l’azienda punta a rafforzare la linea food pop, oltre alle altre linee sulle quali è già leader – divulgazione e stand up comedy – attraverso una community – CheFamily – che dal 25 settembre 2023, data di inizio della sua collaborazione con 247Production, ha già registrato complessivamente oltre 14 milioni di visualizzazioni (+1959%).

Ciascun membro della CheFamily – anch’essi ex concorrenti di Masterchef Italia – è stato coinvolto nella creazione di format personalizzati, appositamente progettati per rispecchiare le peculiarità di ogni partecipante e con l’intento di offrire agli utenti una gamma diversificata di contenuti di intrattenimento, tutti incentrati su temi culinari.

Tra questi, il format (1 milione di visualizzazioni e 22mila interazioni in media), creato in collaborazione con la community di TML, in cui ogni membro della CheFamily incarna un ingrediente, dando vita ogni settimana a ricette divertenti e coinvolgenti e il format personalizzato di Dalia Rivolta (500mila visualizzazioni e 21mila interazioni in media) in cui la cucina diventa l’occasione per condividere con le persone più diverse esperienze, storie e punti di vista che spesso offrono spunti di riflessione inaspettati.

«Siamo felici che i nostri investimenti stiano dando dei riscontri molto positivi in termini di crescita del prodotto», afferma Nicola Bertona, co-founder e ceo di 247Production. «Investire su talenti e autorialità ci permette di soddisfare al meglio le necessità dei brand che si affidano a noi e di fornire contenuti sempre più curiosi, interessanti e innovativi per il nostro pubblico mantenendo un livello alto di qualità progettuale», conclude Bertona.